Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Cev. Praga/Jurmala. Fari puntati su Daniela Gioria e i gemelli Ingrosso

Pubblicato

il

Il lungo antipasto stagionale del beach volley mondiale si conclude all’Est, con il primo Grand Slam della stagione pre-olimpica. Scattano oggi le qualificazioni dell’Open di Praga del World Tour riservato alle donne.

Ieri si è disputato il country quota che ha qualificato le canadesi Kacie MacTavish/Caleigh, le ceche Eliska Galova/Sarka Nakladalova, le tedesche Teresa Mersmann/Isabel Schneider, le giapponesi Ayumi Kusano/Shinako Tanaka, le thailandesi Khanittha Hongpak/Rumpaipruet Numwong of Thailand, e le statunitensi Irene Hester Pollock/Caitlin Ledoux.

Oggi si disputano le gare di qualificazione con il ritorno in gara di Daniela Gioria dieci mesi dopo il suo ultimo torneo World Tour, in coppia con Giulia Momoli (a quasi tre anni dall’ultimo torneo giocato assieme). Gioria/Momoli (unica coppia iscritta al torneo) saranno in campo alle alle 12 per affrontare le giapponesi Tanaka/Kusano. In caso di successo le azzurre affronteranno la vincente di Ledoux/Hester (USA)-Wang/Tang.

Contingente azzurro composto da tre coppie nella prima di tre tappe del Campionato Europeo in programma a Jurmala in Lettonia che inizia oggi con i country quota. Già nel tabellone principale i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso. Cercheranno la qualifica, invece, la coppia creata per l’occasione, Tomatis/Ficosecco e Colaberardino/Michienzi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *