Seguici su

Beach Volley

Beach volley. Lascia Greta Cicolari?

Pubblicato

il

Mi fermo. Questa volta per scelta mia…Greta Cicolari, una delle più forti se non la più forte giocatrice italiana di tutti i tempi, comunica tramite la sua pagina Facebook la sua scelta di abbandonare il beach volley giocato. Non aggiunge altro, se non “Forse un giorno vi spiegherò le motivazioni”.

Cicolari era rientrata il 14 dicembre scorso alle competizioni internazionali dopo la squalifica di tredici mesi in seguito alle frasi pronunciate nei confronti del tecnico Lissandro e della Fipav. Un rientro travagliato, quello della giocatrice lombarda,  che aveva scelto prima Giulia Decordi come compagna, poi Camillinha, con cui aveva disputato due tappe del campionato italiano indoor e infine Francesca Giogoli, assieme alla quale aveva conquistato il main draw del torneo di Fuzhou, prima di fermarsi al secondo turno delle qualificazioni di Lucerna.

Nessun commento ulteriore di Cicolari che puntava alla seconda qualificazione olimpica dopo il quinto posto di Londra ma che non era stata presa in considerazione dal Ct Lissandro per una convocazione in Nazionale azzurra. Il fidanzato di Greta Cicolari, il cestista Doum Lauwers, raggiunto telefonicamente, non ha confermato la decisione della giocatrice.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *