Seguici su

MotoGP

Motomondiale 2017, GP Italia 2017: domenica 4 giugno la gara al Mugello! Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLA MOTOGP AL MUGELLO

Domenica 4 giugno è il grande giorno della gara del GP d’Italia 2017, nuova prova del Motomondiale che sbarca sul tracciato del Mugello, uno dei grandi templi delle due ruote.

Valentino Rossi, nonostante l’infortunio patito a causa di una caduta in motocross, è riuscito a brillare in qualifica conquistando un incredibile secondo posto alle spalle di Maverick Vinales. Dopo la battaglia di Le Mans, conclusa con la scivolata del Dottore all’ultimo giro e la vittoria dello spagnolo nuovo leader della classifica generale, ci aspetta un nuovo duello spalla a spalla tra i due piloti della Yamaha ma senza dimenticarsi di Marc Marquez e Dani Pedrosa, pronti e inserirsi a caccia della vittoria.

Valentino Rossi, di fronte al suo pubblico, proverà a fare l’ennesima magia della carriera: conquistare il primo successo in stagione e rilanciarsi in ottica Mondiale. Servirà però tutta la sua classe e speriamo che non soffra di problemi fisici nel momento più importante.

Di seguito programma e orari delle gare del GP d’Italia 2017, prova del Motomondiale sul circuito del Mugello. Le gare delle tre classi saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP e sul Canale 8, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 4 GIUGNO:

08.40     Moto3 – Warm Up

09.10     Moto2 – Warm Up

09.40     MotoGP – Warm Up

11.00      Moto3 – Gara

12.20      Moto2 – Gara

14.00      MotoGP – Gara

(foto Valerio Origo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *