Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour Finals 2016 Toronto. Bansley/Wilkerson completano il tabellone. Oggi in campo gli azzurri

Pubblicato

il

Antipasto tutto canadese per le World Tour Finals di Toronto che questa sera hanno vissuto il primo atto con il “country quota” della nazionale di casa, necessario dopo la scissione della coppia Bansley/Pavan (che avrebbe avuto diritto ad entrare in tabellone del torneo a inviti che chiude la stagione) avvenuta subito dopo i Giochi Olimpici di Rio.

Ad avere la meglio sono state Bansley/Wilkerson che hanno superato 2-0 (23-21, 21-16) Pavan/Humana Paredes nella prima sfida fra le due nuove coppie canadesi. Una sfida che interessava da vicino anche Menegatti/Giombini che esordiranno questa sera nella prima delle due gare del girone preliminare a tre in programma alle 21.30 ora italiana proprio contro Bansley/Wilkerson. Azzurri in campo anche tra gli uomini per una sfida tutta da vedere con Ranghieri e Carambula che alle 22.30 affrontano per la ottava volta in 15 mesi i campioni del mondo e olimpici Alison/Bruno che al momento vantano un 7-0 nei confronti degli italiani.

Il programma di oggi prevede in campo maschile alle 18.30 Samoilovs/Smedins (Lat)-Fijalek/Prudel (Pol), alle 19.30 Pedro/Evandro (Bra)-Hyden/Bourne (Usa) e alle 23.30 Lucena/Dalhausser (Usa)-Binstock/Schackter (Can).

In campo femminile alle 20.30 Larissa/Talita (Bra)-Broder/Valijas (Can) e Heidrich/Zumkehr (Sui)-Gallay/Klug (Arg), alle 21.30 Forrer/Vergè-Deprè (Sui)-Bawden/Clancy (Aus).

Menegatti/Giombini torneranno in campo domani alle 19.30 contro le tedesche Laboureur/Sude, mentre Ranghieri/Carambula saranno impegnati nella seconda sfida sempre domani alle 21.30 contro i messicani Virgen/Ontiveros.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *