Seguici su

Tennis

VIDEO Novak Djokovic rimprovera i tifosi britannici dopo la vittoria contro Norrie in Coppa Davis

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Non mandarle a dire. Novak Djokovic (n.1 del mondo) ha confermato il suo status di massimo riferimento del tennis mondiale. Nella sfida tra Serbia e Gran Bretagna, valida per i quarti di finale della Coppa Davis 2023, il campione nativo di Belgrado ha regalato il successo alla sua squadra, battendo Cameron Norrie con un duplice 6-4. Una prestazione eccellente quella di Nole, sempre in controllo.

A dare qualche emozione in più nel corso dell’incontro sono stati gli scambi “dialettici” che Djokovic ha avuto con i tifosi britannici. Il n.1 ATP ha fatto finta di niente per un po’, ma non appena ha chiuso il primo set in proprio favore, si è rivolto ai supporters portando una mano alle orecchie poi mandando un provocatorio bacio. Un gesto che chiaramente ha fatto salire il livello di tensione.

A partita finita, nel corso dell’intervista post match, Novak è stato disturbato e interrotto dai rumorosi tamburi dei fan britannici. Per questo, il n.1 del ranking si è rivolto in maniera diretta ai tifosi: “Imparate a rispettare i giocatori e a rispettare le persone. Fate silenzio e state calmi!“, le parole di Nole.

Di seguito il video:

VIDEO NOVAK DJOKOVIC RIMPROVERA I TIFOSI BRITANNICI

Foto: LaPresse