Seguici su

Formula 1

MotoGP in tv, orari GP Italia 2023: programma gara, streaming, palinsesto TV8 e Sky, diretta e differite

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023. Sul tracciato del Mugello andranno in scena le tre gare, che andranno a mettere sul piatto 25 punti pesanti per la rincorsa al titolo iridato. Le emozioni non mancheranno, con tanto equilibrio in pista.

Si inizierà alle ore 11.00 con la gara della Moto3 che, come sempre, si annuncia totalmente imprevedibile. I giochi di scia sul lunghissimo rettilineo (1.1 chilometri) della pista toscana andranno a rimescolare, giro dopo giro, i valori in campo. Alle ore 12.15 si passerà alla Moto2, con Pedro Acosta che proverà a sfruttare la partenza della prima fila, mentre Tony Arbolino scatterà nella pancia del gruppo e sarà costretto alla rimonta.

Il piatto forte, come sempre, arriverà alle ore 14.00 con la gara della MotoGP. Dopo la Sprint Race di ieri, vinta da Francesco Bagnaia su Marco Bezzecchi, ci aspettiamo ancora una volta il campione del mondo pronto a essere protagonista, ma il portacolori del team Ducati Mooney VR46, Jorge Martin e Marc Marquez saranno pronti alla battaglia.

Il GP del Mugello sarà trasmesso da Sky Sport mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in diretta le tre gare. In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre su tv8.it saranno disponibili le tre gare. OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE della giornata, per non perdere nemmeno un secondo del weekend toscano.

PROGRAMMA GP ITALIA 2023 

Domenica 11 giugno

Ore 9.45, MotoGP, Warm Up
Ore 11.00, Moto3, Gara
Ore 12.15, Moto2, Gara
Ore 14.00, MotoGP, Gara

PROGRAMMA GP ITALIA MOTOMONDIALE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport MotoGP (208), TV8 per quanto riguarda qualifiche e gare
Diretta streaming: NOW e SkyGO, tv8.it per qualifiche e gare
Diretta Live: OA Sport

Foto: MotoGPpress.com