Seguici su

Calcio

Lazio-Juventus oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Di Maria

Siamo giunti al sabato che precede la Santa Pasqua e, come tradizione, la Serie A scende in campo. Anche l’edizione 2022-2023 non è da meno e ci propone numerosi incontri che vanno a completare la 29a giornata, dopo i tre anticipi già disputati nella giornata di ieri. Oggi saranno in campo ben 7 incontri in 5 spot diversi.

Il big match di questo turno, tuttavia, sarà il posticipo delle ore 20.45. Allo stadio Olimpico di Roma, infatti, si sfideranno Lazio e Juventus, in una partita dalle notevoli implicazioni per la parte alta della classifica. I biancocelesti, infatti, attualmente viaggiano in seconda posizione con 55 punti (frutto di 4 vittorie nelle ultime 5 giornate) e si trovano a 16 lunghezze dal Napoli, con 5 punti di margine sulla quinta posizione.

La Juventus, invece, che arriva da 3 successi di fila, è la seconda in classifica virtuale ma, con i 15 punti di penalizzazione, si ritrova al settimo posto a 6 punti dalla zona Champions League. La partita di questa sera, quindi, potrebbe essere fondamentale per i destini di entrambe le rivali…

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Lazio-Juventus sarà disponibile in streaming su DAZN. Su Sky sarà visibile solo sul canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento e in streaming, solo per quel canale, anche su NOW e Sky. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 8 aprile

Ore 20.45 Lazio-Juventus – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3); Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Foto: LaPresse