Seguici su

Calcio

Inter-Fiorentina oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

Messa in archivio ufficialmente la sosta per le nazionali, torna in scena la Serie A 2022-2023 e lo fa in vista di un turno di grande importanza. Anche se il piatto forte lo vivremo domani sera con il primo dei tre appuntamento tra Napoli e Milan di questo mese d’aprile anche gli anticipi odierni saranno quanto mai importanti.

Specialmente quello delle ore 18.00 che metterà di fronte allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro l’Inter di mister Simone Inzaghi e la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. I nerazzurri, reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite (con lo 0-1 contro la Juventus ancora nella memoria) devo assolutamente rimettersi a correre per non perdere la zona Champions League.

Dall’altra parte, invece, i lanciatissimi viola che hanno inanellato una serie di ben 4 vittorie consecutive prima della sosta. La squadra toscana, tra campionato e Conference League, sembra finalmente avere trovato la giusta alchimia ed i risultati si stanno vedendo. Nona posizione in classifica a 8 lunghezze di distanza dall’Atalanta sono un ottimo viatico per questo finale di stagione…

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Inter-Fiorentina sarà esclusive di DAZN in streaming ma si potrà seguire (previo abbonamento) anche sul canale ZONA DAZN (214 di Sky) e, quindi, in streaming solo per quel canale anche su NOW e SkyGO. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 1 aprile

Ore 18.00 Inter-Fiorentina – diretta su DAZN e ZONA DAZN

PROGRAMMA INTER-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento), canale 214 di Sky
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onan; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral.

Foto: LaPresse