Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 23 aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Juventus

Tutto è pronto per i match della domenica della 31a giornata della Serie A 2022-2023. Dopo i match disputati già tra venerdì è la giornata di ieri, oggi ci attendono ben cinque incontri che ci diranno molto per ogni livello della classifica, dallo scudetto fino alla lotta per mantenere la categoria. Ci sarà davvero da divertirsi.

Oggi, domenica 23 aprile, il primo impegno sarà il consueto lunch match delle ore 12.30 tra Empoli e Inter, quindi alle ore 15.00 saranno in campo in contemporanea Udinese-Cremonese e Monza-Fiorentina, alle ore 18.00 vedremo Milan-Lecce, prima che alle ore 20.45 vadano in scena Juventus e Napoli.

Come si può vedere tornano in azione Napoli e Milan dopo il derby di Champions League, e la Juventus, che giovedì sera ha giocato a Lisbona in Europa League. Le condizioni fisiche e mentali potrebbero fare la differenza. Non dimentichiamo anche l’Inter che, a pranzo, sarà a Empoli per provare a invertire un trend davvero negativo in campionato.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I match della domenica della 31a giornata saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere Empoli-Inter, per cui anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 23 aprile

Ore 12.30 Empoli-Inter – diretta su DAZN e Sky
Ore 15.00 Monza-Fiorentina – diretta su DAZN
Ore 15.00 Udinese-Cremonese – diretta su DAZN
Ore 18.00 Milan-Lecce – diretta su DAZN
Ore 20.45 Juventus-Napoli – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Empoli-Inter
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse