Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: maltempo ed oscurità continuano a flagellare l’Hero Dubai Desert Classic

Pubblicato

il

Seconda giornata di non gioco in quel di Dubai. Le cattive condizioni climatiche continuano a flagellare l’Hero Dubai Desert Classic (montepremi 9 milioni di dollari). L’evento, nato nel 1989 ed organizzato dal DP World Tour, terminerà lunedì senza rinunciare ai canonici quattro giri.

Come ieri c’è ancora una volta poco da raccontare di quanto accaduto sul percorso par 72 dell’Emirates Golf Club di Dubai (Emirati Arabi Uniti). Classifica indecifrabile a causa delle rarissime buche concluse. In ogni caso in testa al momento figurano con lo score di -8 gli inglesi Richard Bland e Ian Poulter, fermi rispettivamente alla buca 4 ed alla 3 dei loro secondi round.

-7 e terza piazza provvisoria per lo spagnolo Nacho Elvira (buca 7), mentre seguono con -6 il sudafricano Louis De Jager (2), l’americano Patrick Reed ed il nordirlandese Rory McIlroy. Questi ultimi hanno avuto giusto il tempo di completare il loro round d’esordio. Per quel che riguarda gli italiani Francesco Molinari non si schioda dal par. Il torinese è 79° dopo aver ultimato 5 buche della seconda tornata. +1 per Guido Migliozzi, che domani avvierà il suo secondo round, mentre Edoardo Molinari è fermo a +3 e dovrà chiudere 12 buche del secondo giro.

Domani spazio alla conclusione del secondo round. Come detto, l’organizzazione dell’evento, in accordo con i golfisti impegnati, ha deciso di confermare i 4 round, facendo slittare il termine del torneo a lunedì.

Foto: LivePhotoSport