Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Phillip Island pista unica, a Sepang sono tutti molto forti grazie ai test”

Pubblicato

il

Marc Marquez è indubbiamente uno dei grandi protagonisti del finale di stagione in MotoGP, come dimostra la sua sequenza di tre gare consecutive nella top5 tra cui l’entusiasmante secondo posto ottenuto nell’ultimo round di Phillip Island a meno di due decimi dalla vittoria.

Il fenomeno spagnolo della Honda, al rientro dopo la quarta operazione all’omero destro, non sarà ancora al top della forma fisica ma è comunque in grado di portare al limite la sua RC213V dimostrandosi competitivo ovunque e soprattutto in contesti favorevoli.

Arriviamo in Malesia dopo aver goduto di una bellissima gara a Phillip Island, ma dobbiamo continuare a lavorare. L’Australia è una pista unica, quindi non possiamo aspettarci di essere subito veloci e a Sepang vediamo sempre tutti molto forti perché ci sono molti dati dai test“, spiega il 29enne di Cervera.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Ora sono leader del Mondiale ma l’approccio non cambia, Sepang pista amica”

Come sempre si tratta di arrivare in pista, provare alcune cose e vedere qual è la situazione. I recenti risultati sono una grande motivazione per me e per il team, quindi ora è il momento di continuare a lavorare e concludere la stagione nel miglior modo possibile”, aggiunge MM93 al sito ufficiale del Team Repsol Honda in vista del weekend del GP della Malesia 2022.

Credit: MotoGP.com Press