Seguici su

Golf

VIDEO Golf: Julien Quesne, buca in uno all’Open d’Italia 2022

Pubblicato

il

Torna protagonista un ex vincitore dell’Open d’Italia. Il francese Julien Quesne, che portò a casa l’edizione 2013, è stato infatti in grado di trovare la buca in uno al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, appena a est di Roma, sede dell’edizione numero 79 e della Ryder Cup nel prossimo anno.

Nella mattina romana, ancora piuttosto nuvolosa, il quarantaduenne nativo di Le Mans è stato in grado di trovare la misura perfetta alla buca 4, un par 3 da 172 metri che non è molto semplice da affrontare, qualora il tee shot finisca per essere sbagliato (e ci vuole poco).

Open d’Italia 2022, Filippo Celli: “Contento delle seconde nove buche. L’obiettivo è fare il meglio possibile”

Quesne, ad ogni modo, non è stato particolarmente costante nel corso della giornata. Ha infatti chiuso pari con il par per effetto degli ulteriori quattro birdie e quattro bogey, cui si aggiunge il pesante doppio bogey alla 15.

Per lui ora la situazione è in bilico, dal momento che lo score totale di +1 lo mette esattamente sulla soglia del taglio. E c’è ancora sostanzialmente metà dei partecipanti all’Open d’Italia che, poco prima delle nostre 20, determinerà quale sarà il suo destino.

LA BUCA IN UNO DI JULIEN QUESNE ALL’OPEN D’ITALIA

Foto: Mai Groves / Shutterstock.com