Seguici su

Calcio

Atalanta-Lipsia oggi: orario, canale tv, probabili formazioni, streaming, programma Europa League 2022

Pubblicato

il

Ha ragione Davide Zappacosta: “Vince chi sbaglia di meno“; è questo il modo migliore per presentare Atalanta-Lipsia, incontro valido per la fase di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma oggi, giovedì 14 aprile, alle ore 18:45.

LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-LIPSIA

LA DIRETTA LIVE DI ROMA-BODO GLIMT

L’esterno degli orobici in una sola frase ha spiegato la trama della partita: i bergamaschi infatti, dopo il buon 1-1 strappato all’andata, dovranno essere bravi a tramare la strategia perfetta per pungere gli avversari nel momento opportuno in modo da conquistare, per la prima volta nella storia, la semifinale.

La Dea, reduce da due brutte sconfitte in Campionato contro Napoli e Sassuolo, dovrà fare a meno di due pedine importanti, ovvero Toloi e Maehle. Freuler invece, insieme a Djimsiti, verrà provato in fase di rifinitura come dichiarato da mister Gasperini in occasione della conferenza stampa di presentazione. Recuperato invece Zapata, pronto a giocarsi nel 3-4-2-1 un posto in attacco con Pasalic, Malinovskyi e Muriel. Nessun dubbio invece per Tedesco che, probabilmente, opterà per il “suo” 3-4-12 con il pericolosissimo Nkunku in attacco.

Champions League 2022: Benzema e Modric portano il Real in semifinale. Il Villareal compie l’impresa

La partita sarà visibile sia sulla tv satellitare Sky (e Sky Go) che sulla piattaforma DAZN. Di seguito il programma completo.

ATALANTA-LIPSIA: IL PROGRAMMA DELLA GARA

Giovedì 14 aprile, ore 18:45: ATALANTA-LIPSIA

ATALANTA-LIPSIA: COME VEDERE LA PARTITA IN TV

  • Diretta tv su Sky Sport Uno (201), SkySport 4K (213) e SkySport (251)
  • Diretta streaming su SkyGO, Now e DAZN
  • Diretta testuale su OA Sport

ATALANTA-LIPSIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Foto: LaPresse