Ciclismo

LIVE Sport, DIRETTA Tour de France, MotoGP, Mondiali di calcio e Wimbledon: la super domenica di OA Sport!

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di questa domenica di sport ricchissima di eventi. Siete pronti per una domenica bestiale? Siete carichi per un pomeriggio pieno zeppo di eventi da urlo assolutamente da non perdere? Non vedete l’ora di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del grande sport e di avventurarvi in questa domenica 15 luglio che sembra creata appositamente per i sani malati di questo fantastico mondo? Non vi resta che allacciare le cinture, ce n’è per tutti i gusti: si inizia a metà mattina e si va avanti fino al tardissimo pomeriggio. Cosa prevede il programma? Finale dei Mondiali 2018 di calcio, Finale maschile di Wimbledon, tappone sul pavé al Tour de France e GP di Germania per la MotoGP giusto per ricordare i main event: sembra che tutto si sia concentrato nel giro di poche ore…Un grande spettacolo che non si può perdere assolutamente. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di questa domenica di sport ricchissima di eventi: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 11.00 con gli aggiornamenti. Buon divertimento! Il Live del Tour de FranceIl Live della MotoGP Il Live della finale di Wimbledon
DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Giandomenico Tiseo
51′ Fa sempre tanto gioco e Modric sta conducendo le danze in mezzo al campo.
Giandomenico Tiseo
50′ Altro errore della Francia, Mandzukic riparte in contropiede e poi non trova però Rebic con un passaggio poco preciso non sfruttando quest’occasione.
Giandomenico Tiseo
49′ Lovren tenta la conclusione sugli sviluppi del corner ma non trova lo specchio della porta francese.
Giandomenico Tiseo
48′ REBIC!!!!!! Grande passaggio filtrante di Rakitic ma Lloris devia in angolo.
Giandomenico Tiseo
47′ Ripartenza improvvisa della Francia, sponda di Giroud per Griezmann che con il suo sinistro non fa paura a Subasic.
Giandomenico Tiseo
INIZIA IL SECONDO TEMPO! Francia in possesso di palla.
Giandomenico Tiseo
Rientrano le squadre in campo e non ci sono stati i cambi nelle due formazioni.
Giandomenico Tiseo
Finisce il primo tempo della Finale dei Mondiali 2018 di calcio. Il risultato sorride ai francese un’autorete di Mandzukic e un rigore realizzato da Griezmann valgono il vantaggio ai transalpini. Una grande marcatura di Perisic aveva pareggiato lo score.
Giandomenico Tiseo
45+3′ CROSS PERICOLO DI VRSALIJKO!!! Perisic non si fa trovare pronto.
Giandomenico Tiseo
45+1′ Fatica a trovare le giuste misure in rifinitura la Francia ma la Croazia non ne approfitta con Mandzukic che spreca una buona occasione, cercando una sponda troppo complicata per Rebic.
Giandomenico Tiseo
45′ VIDA!!!! Colpo di testa perentorio del difensore croato ma non trova la porta di Lloris.
Giandomenico Tiseo
3′ di recupero.
Giandomenico Tiseo
43′ Scontro in area tra Lovren ed Umtiti. Rimane a terra il difensore del Barcellona ma è nuovo calcio d’angolo per i croati.
Giandomenico Tiseo
42′ LOVREN!!! Conclusione al volo del difensore croato ma deviazione in angolo di Umtiti
Giandomenico Tiseo
41′ Spingono i due esterni della Croazia Vrsaljko e Strinic ma manca lucidità.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 40′ Ammonizione per Hernandez che stende Rebic sulla sinistra.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 38′ REBIC!!!!! Risponde ancora presente la Croazia. Cross al centro di Perisic ma l’ex calciatore della Francia non trova l’impatto e Lloris blocca senza problemi.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 37′ GOL DELLA FRANCIA!!! Griezmann non sbaglia, Subasic spiazzato e 2-1 per i transalpini.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 35′ CALCIO DI RIGORE PER LA FRANCIA!
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 34′ VAR in azione: le immagini mostrano chiaramente il tocco di braccio in area di Perisic. Momenti di attesa, vedremo quale decisione prenderà l’arbitro argentino Pitana.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 33′ Calcio d’angolo per la Francia, che si riaffaccia nuovamente dalle parti di Subasic. Va Griezmann dalla bandierina, in sette a saltare nell’area della Croazia.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 32′ Fa gioco sempre la Croazia: combinazione tra Mandzukic e Rebic, cross dell’ex calciatore della Fiorentina ma Lloris fa suo il pallone
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 31′ Grande uscita palla al piede di Rakitic, con qualità: tunnel su Pogba ma poi l’apertura sulla destra per Rebic non è precisa.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 30′ Ora la partita si fa bellissima e, come detto, pareggio strameritato della Croazia per quanto ha fatto vedere.
Federico Rossini
WIMBLEDON – NOVAK DJOKOVIC VINCE PER LA QUARTA VOLTA IL TORNEO DI WIMBLEDON E PER LA TREDICESIMA VOLTA UNO SLAM. BATTE KEVIN ANDERSON 6-2 6-2 7-6
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 28′ GOL PERISIC!!!!!! PAREGGIO MERITATO!!! Sugli sviluppi del calcio piazzato, sponda di Mandzukic, sterzata del calciatore dell’Inter e sinistro micidiale su cui Lloris non può arrivare.
Federico Rossini
WIMBLEDON – 6-3 Djokovic, annulla il primo set point con uno smash Anderson. Ora il serbo ha altri tre match point, e due può giocarli sul servizio. Gliene può bastare uno.
Federico Rossini
WIMBLEDON – 6-2 Djokovic, QUATTRO MATCH POINT IN FILA. Il serbo approfitta di un dritto in rete di Anderson.
Giandomenico Tiseo
CALCIO – 27′ Ammonizione per Kanté per fallo sulla ripartenza di Perisic.
Federico Rossini
WIMBLEDON – 5-1 Djokovic, servizio vincente del serbo che cambia campo in una situazione di grande vantaggio in questo tie-break

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version