Ciclismo

LIVE Sport, DIRETTA Tour de France, MotoGP, Mondiali di calcio e Wimbledon: la super domenica di OA Sport!

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di questa domenica di sport ricchissima di eventi. Siete pronti per una domenica bestiale? Siete carichi per un pomeriggio pieno zeppo di eventi da urlo assolutamente da non perdere? Non vedete l’ora di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del grande sport e di avventurarvi in questa domenica 15 luglio che sembra creata appositamente per i sani malati di questo fantastico mondo? Non vi resta che allacciare le cinture, ce n’è per tutti i gusti: si inizia a metà mattina e si va avanti fino al tardissimo pomeriggio. Cosa prevede il programma? Finale dei Mondiali 2018 di calcio, Finale maschile di Wimbledon, tappone sul pavé al Tour de France e GP di Germania per la MotoGP giusto per ricordare i main event: sembra che tutto si sia concentrato nel giro di poche ore…Un grande spettacolo che non si può perdere assolutamente. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di questa domenica di sport ricchissima di eventi: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 11.00 con gli aggiornamenti. Buon divertimento! Il Live del Tour de FranceIl Live della MotoGP Il Live della finale di Wimbledon
DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Federico Militello
-11 Ora davanti lo spagnolo Arenas, poi Martin e Bezzecchi: l’Italia ora punta tutto sul pilota della Ktm.
Federico Militello
-12 NOOOOOO!!! Caduta di Di Giannantonio! E’ un errore gravissimo! Per un pelo non ha centrato anche il compagno di squadra Jorge Martin. Sfumano i sogni iridati dell’italiano.
Federico Militello
-13 Sembra un film già visto. Bezzecchi resta agganciato alle Honda, ma la Ktm è molto meno maneggevole in curva. Dunque il centauro italiano deve guidare al limite.
Federico Militello
-14 Dalla Porta penalizzato di tre posizioni dopo un contatto con Ramirez.
Federico Militello
-14 Martin si riprende subito la vetta.
Federico Militello
-14 DI GIANNANTONIO! Vola in testa dopo una super staccata su Martin! 3° Bezzecchi.
Federico Militello
-15 Bezzecchi al comando, poi Di Giannantonio e Martin. Sono in 9 davanti, rientrati anche Canet, Arenas, Rodrigo e Ramirez.
Federico Militello
-16 Martin finisce largo, Bezzecchi e McPhee lo passano. 16° Bastianini, gara ormai compromessa per lui.
Federico Militello
-17 Martin ne ha di più, ora sta provando di nuovo a scappare.
Federico Militello
-17 Grande Di Giannantonio, è riuscito a rientrare! Ora sono in 5 davanti. 6° Dalla Porta, che guida il secondo gruppo staccato di 1″2.
Federico Militello
-18 Scappano in quattro! Martin, Bezzecchi, Arbolino e il britannico McPhee. 5° Di Giannantonio a mezzo secondo.
Federico Militello
-19 Bezzecchi non vuole lasciar scappare Martin, supera Arbolino e si lancia all’inseguimento dello spagnolo. 7° Di Giannantonio, solo 14° Bastianini che oggi rischia di perdere tantissimi punti.
Federico Militello
-20 Martin ora prova ad allungare, 3 decimi di vantaggio su Arbolino e Bezzecchi.
Federico Militello
-21 Sorpassi a ripetizione. Martin sempre al comando, seguito da Arbolino, Bezzecchi e Di Giannantonio. 8° Dalla Porta, solo 13° Bastianini che proprio non va.
Federico Militello
-22 Si mette male per Bastianini. Vanno via i primi nove, il romagnolo è decimo a 7 decimi, ma sta provando a ricucire il gap.
Federico Militello
MOTO3 | -23 Bastianini in crisi nera, precipita all’undicesimo posto. Ha sbagliato gomme?
Federico Militello
MOTO3 | -24 BEZZECCHIIIIIIIIIIIIIIII!! PRIMOOOO!!! Sorpasso spaziale su Martin!
Federico Militello
MOTO3 | -24 Martin si riporta davanti, tallonato da Bezzecchi. Sono il primo e il secondo della classifica generale.
Federico Militello
MOTO3 | -25 Ramirez scavalca Martin. Arbolino sale in terza piazza, scende in quarta Bezzecchi. Ma è una fase interlocutoria. Solo nono Bastianini.
Federico Militello
MOTO3 | -26 giri all’arrivo. Gruppo compatto. Sempre Martin al comando, poi uno scatenato Bezzecchi! 6° Di Giannantonio, 8° Bastianini che deve scuotersi assolutamente!
Federico Militello
MOTO3 – INIZIATA LA GARA! Martin tiene la testa davanti a Ramirez, Masia e Arbolino. 5° Bezzecchi, Bastianini parte male ed è sesto!
Federico Militello
Buongiorno a tutti! Sta per iniziare la super domenica di OA Sport! Si parte con la gara di Moto3!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version