Speed Skating

Speed skating, programma Olimpiadi 13 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Giandomenico Tiseo

Pubblicato

il

Procede con grande velocità il programma dello speed skating in queste Olimpiadi Invernali di Pechino (Cina). Sull’anello di ghiaccio cinese le emozioni non mancheranno e il programma prevede: i quarti di finale del team pursuit maschile e i 500 metri femminili, gara quest’ultima che assegnerà le medaglie.

Tutto prenderà il via dalle 14.00 italiane con la prova dell’inseguimento a squadre maschile dove l’Italia sogna di ottenere un podio, anche sarà molto complicato. Rappresentative come Paesi Bassi, Norvegia, Stati Uniti e Canada fanno davvero paura.

A seguire la velocità pura al femminile dove non sono presenti azzurre e in cui ci si attende tanta incertezza sul nome della vincitrice.

Speed skating, programma Olimpiadi 12 febbraio: orari, tv, streaming, italiane in gara

Di seguito il programma delle gare e come seguirle in tv:

PROGRAMMA SPEED SKATING – OLIMPIADI PECHINO 2022

Gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

DOMENICA 13 FEBBRAIO
14.00 Team pursuit maschile – Quarti di finale (Italia)
14.56 500 metri femminili (Italia assente)

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi, tra cui i quarti di finale del team pursuit maschile e i 500 metri maschili dello speed skating su RaiSport.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. Vi sarà la copertura in CHIARO su RaiPlay.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: LaPresse

Exit mobile version