Calcio

DIRETTA Francia-Belgio, LIVE semifinale Mondiali 2018 in tempo reale

Pubblicato

il

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Francia-Belgio prima semifinale dei Mondiali 2018 di calcio in Russia. Un confronto che si preannuncia spettacolare tra due compagini che sanno giocare molto bene di squadra e, soprattutto a campo aperto, sanno essere devastanti. Gli uomini di Didier Deschamps per la loro tradizione partono coi favori del pronostico essendo anche la compagine delle quattro qualificate a questo turno ad aver subito meno reti (4). Da par loro i belgi, usciti vittoriosi dal confronto difficilissimo contro il Brasile, non vogliono fermarsi a questo punto andando a caccia dell’atto conclusivo, forte del miglior attacco (14 gol) OASport vi offre la DIRETTA LIVE di Francia-Belgio prima semifinale dei Mondiali 2018 di calcio in Russia: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20.00. Buon divertimento! LE PROBABILI FORMAZIONIIL PROGRAMMA LA PRESENTAZIONE     Foto: Vlad1988  / Shutterstock.com
Giandomenico Tiseo
E’ tutto per questa DIRETTA LIVE. Grazie per averci seguito ed un saluto dalla redazione di OASport.
Giandomenico Tiseo
LA FRANCIA E’ IN FINALE!!!!! Per la terza volta i Bleus conquistano l’atto conclusivo. Decide Samuel Umtiti e, come nel 1986, il Belgio si ferma in semifinale. Successo meritato dai francesi a San Pietroburgo.
Giandomenico Tiseo
90+5′ MIRACOLO DI COURTOIS!!! Altra giocata sopraffina di Pogba per Tolisso, sinistro micidiale e deviazione in corner del portiere belga.
Giandomenico Tiseo
90+4′ Giallo anche per Vertonghen, che rifila un calcione gratuito a Mbappé. La Francia gioca con il cronometro, speranze ridotte all’osso per il Belgio.
Giandomenico Tiseo
90+3′ GRIEZMANN!!! Destro potente del calciatore dell’Atletico Madrid ma Courtois si fa trovare pronto.
Giandomenico Tiseo
90+2′ Ammonito Mbappé per reiterata perdita di tempo.
Giandomenico Tiseo
90+1′ Terzo cambio per il Belgio: Batshuayi rileva Chadli.
Giandomenico Tiseo
6′ di recupero.
Giandomenico Tiseo
89′ Si chiude a riccio la Francia ed il Belgio, attaccando centralmente, non trova gli spazi.
Giandomenico Tiseo
88′ LUKAKU!!! Troppo lungo il cross per la punta centrale belga ed azione che sfuma per i Diavoli Rossi.
Giandomenico Tiseo
87′ Altra iniziativa di Hazard e Kantè lo stende all’altezza dell’angolo destro dell’area di rigore francese. Siamo ai 25 metri e De Bruyne sul pallone.
Giandomenico Tiseo
85′ Matuidi ha ancora problemi dopo il colpo subito. Secondo cambio per la Francia: esce il centrocampista della Juventus ed entra Tolisso.
Giandomenico Tiseo
84′ Esce Giroud per la Francia: entra N’Zonzi. Deschamps si copre.
Giandomenico Tiseo
83′ Scontro violento tra Hazard e Matuidi: è già in piedi il belga, ancora a terra invece il francese, che sembra avere avuto la peggio. Già allertato N’Zonzi.
Giandomenico Tiseo
80′ Secondo cambio per il Belgio: Fellaini lascia il posto a Carrasco.
Giandomenico Tiseo
79′ Progressione pazzesca di Hazard che salta secco Pogba, c’era fallo sul calciatore del Chelsea di Varane ma l’arbitro lascia proseguire. Topica del direttore di gara.
Giandomenico Tiseo
77′ Sguscia Mbappé sulla fascia destra, nello stretto, e trattenuta evidente di Fellaini.
Giandomenico Tiseo
75′ Tenta una conclusione difficilissima De Bruyne, in corsa dalla fascia destra, ma non trova la porta di Lloris.
Giandomenico Tiseo
74′ Attaccano a testa bassa i belgi ma la Francia si difende bene e quando riparte è pericolosa.
Giandomenico Tiseo
72′ Provano a combinare nel traffico Lukaku e Mertens: il tocco di ritorno del quattordici si stampa sul volto di Umtiti, che rimane a terra per alcuni istanti.
Giandomenico Tiseo
70′ Spinge il Belgio sulla destra ma manca lucidità ai Diavoli Rossi per trovare la via della rete. Sgambetto di Alderweireld su Matuidi, cartellino giallo anche per il centrale belga.
Giandomenico Tiseo
68′ Mertens frana addosso a Griezmann, smorzando una trama offensiva belga. Puntuale il fischio di Cunha, non è d’accordo l’attaccante azzurro, che protesta con veemenza.
Giandomenico Tiseo
66′ ANCORA MBAPPE’!!! Altra ripartenza pazzesca sulla destra, cross per Griezmann che però non trova la porta.
Giandomenico Tiseo
64′ Torna a premere il Belgio, cross velenoso di Mertens e lo stacco di Fellaini esce fuori di poco!
Giandomenico Tiseo
62′ Costretto al fallo Hazard, che interrompe una ripartenza francese cinturando illegalmente Matuidi. Giallo sacrosanto per il dieci belga.
Giandomenico Tiseo
60′ Errore in uscita della Francia, prova ad approfittarne il Belgio con De Bruyne che tenta una conclusione verso la porta di Lloris che però blocca senza problemi.
Giandomenico Tiseo
59′ Primo cambio per Martinez che deve cambiare qualcosa: esce Dembele ed entra Mertens. De Bruyne si sposta a centrocampo e Mertens giocherà sull’out destro.
Giandomenico Tiseo
57′ Sta incantando Mbappé, incontenibile per i difensori del Belgio in questa fase della partita. Francia sulle ali dell’entusiasmo, ha bisogno di scuotersi il Belgio.
Giandomenico Tiseo
56′ Conclusione velleitaria di Alderweireld che dai 30 metri non trova la porta di Lloris.
Giandomenico Tiseo
54′ MBAPPE!!!!! Formidabile il calciatore della Francia che ne fa fuori due in velocità, palla al bacio per Giroud che fallisce la chance del raddoppio.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version