Live Sport

LIVE Darderi-Paul 3-6 6-3 6-2, ATP Roma 2026 in DIRETTA: l’azzurro vola agli ottavi dopo una rimonta pazzesca!

Mario Di Domenico

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

20.34 Termina questa meravigliosa cronaca testuale in Diretta e in Live di OA Sport, grazie mille per averci seguito. Buon proseguimento di serata a tutti!

20.32 Intanto, purtroppo è arrivata una pesante sconfitta per Cocciaretto con Swiatek che le ha lasciato un solo game chiudendo il match con un netto 6-1, 6-0. La giornata italiana a Roma non è finita qui perchè tra pochi minuti inizierà l’incontro sul Campo Centrale tra Arnaldi e Jodar, con il ligure che vuole sorprendere uno dei talenti più in voga di queste ultime settimane sulla terra rossa.

20.30 L’azzurro quindi si regala gli ottavi di finale senza pressioni contro Zverev sul Campo Centrale il prossimo martedì 12, con l’orario ancora da definire, e lo fa servendo con il 64% di prime palle in campo che al 67% hanno portato un punto nella tasca dell’italiano. Con la seconda conquista il 68% dei punti. Per quanto riguarda Paul, il servizio è entrato al 56% con la prima, portando a casa solo il 56% dei punti: stessa cosa per la seconda.

20.28 Darderi, dal 3-6 0-1 a favore di Paul, ha giocato un match pazzesco costringendo lo statunitense ha giocare sempre almeno una palla break sul proprio servizio. Una rimonta pazzesca, che solo uno come Lucio poteva portare a termine. Paul ha sofferto la pressione e l’aggressività dell’italiano che infatti nel terzo set ha comandato dall’inizio alla fine: ricordiamo che tra il secondo e il terzo parziale l’azzurro ha infilato una serie chiusa di nove game vinti consecutivamente.

3-6, 6-3, 6-2 GAME, SET AND MATCH! VINCE LUCIOOOO! Ottimo dritto dell’azzurro, la difesa di Paul non trova il campo!

Ancora seconda.

40-15 Resta in campo di un soffio il dritto lungolinea in contropiede dello statunitense. Ci sono altri due match point.

Seconda palla.

40-0 Ancora un errore di Paul, esce la risposta di dritto. Tre match point per Darderi!

Seconda.

30-0 Grande servizio di Lucio, esce la risposta dello statunitense!

Seconda palla.

15-0 Vola via il rovescio di Paul.

Seconda palla.

5-2 GAME PAUL. Lo statunitense mantiene il turno di battuta con la prima palla vincente. Darderi servirà per chiudere il match dopo la pausa.

40-15 Paul scende a rete dopo il servizio, Darderi gli fa giocare una volée troppo complessa che difatti finisce in corridoio.

Seconda.

40-0 Ha cercato il vincente della partita l’azzurro, ma il rovescio lungolinea finisce di pochissimo in corridoio.

30-0 Esce la risposta di Darderi, che poteva fare meglio con il dritto.

15-0 Si ferma sul nastro il possibile vincente di rovescio lungolinea.

Seconda palla.

5-1 GAME DARDERI! Non trema l’azzurro che con il servizio vincente porta a casa un turno di battuta importantissimo!

Seconda palla.

40-15 Altro ace!!

30-15 Ace esterno dell’italo-argentino.

15-15 Primo errore di Lucio dopo secoli. Esce il rovescio a pochi passi dalla rete.

15-0 Altra palla corta perfetta di Darderi, è la quarta che gioca ottimamente in questo terzo set.

Seconda palla.

4-1 GAME PAUL. Lo statunitense interrompe la striscia di nove game persi consecutivamente, esce il rovescio lungolinea di Darderi.

Seconda palla.

40-30 Grande dritto in side in di Paul.

30-30 Si rifà con l’ace il natio del New Jersey.

15-30 Altro errore di Paul che manda fuori il dritto in lunghezza.

15-15 Esce il dritto dello statunitense.

15-0 Grande cross di dritto di Paul, non bisogna abbassare la guardia.

Seconda palla.

4-0 GAME DARDERI! Nono game di fila per l’azzurro che chiude il servizio con la volée alta in controtempo.

40-15 Altra palla corta sublime dell’azzurro, completamente in trans agonistica!

30-15 Sul nastro il passante di rovescio lungolinea dell’azzurro.

30-0 Palla corta perfetta di Darderi in uscita dal servizio!

Seconda palla.

15-0 Esce la difesa in allungo di Paul!

3-0 DOPPIO BREAK DARDERI! Doppio fallo di Paul, che si sta completamente concedendo all’italo-argentino che ha una serie aperta di otto game a zero che con il servizio può salire a nove.

Seconda palla.

30-40 In rete il dritto dopo il servizio di Paul! Palla del pesantissimo doppio break!

Seconda palla.

30-30 Il lob difensivo dell’azzurro non atterra in campo.

15-30 Bellissima finta a rete di Darderi che chiude con la volée lungolinea.

Seconda palla da sfruttare.

15-15 Di poco fuori il rovescio di Lucio!

Seconda palla.

0-15 Non trova il campo il lungolinea di Paul, altro errore!

2-0 GAME DARDERI! Altro errore di misura per lo statunitense. Sono sette i game consecutivi dell’azzurro, che può sfruttare anche la leggera pesantezza che il campo ha acquisito durante la pioggia.

Seconda.

40-15 La difesa di Paul non trova il campo!

30-15 Questa volta il lob non porta il punto, esce il tentativo di pallonetto alto dell’azzurro.

30-0 Altro errore, questo arriva di dritto. Si sta mettendo benissimo per Luciano!

Seconda.

15-0 Esce il rovescio lungolinea di Paul, che cerca di interrompere una serie di sei game persi consecutivamente.

Seconda palla ad inizio game per Lucio.

1-0 BREAK DARDERI! Disastroso Paul, che manda fuori uno smash comodo. Strappa subito il servizio l’azzurro, nel frattempo ha finito di piovere.

15-40 Doppio fallo di Paul! Due palle break importantissime per l’azzurro!

Seconda palla.

15-30 Servizio e dritto potente di Paul, esce la difesa di Darderi.

0-30 Il nastro non permette l’intervento dello statunitense. La palla passa, fortunato Lucio!

0-15 Serve and volley di Paul che però non trova il campo.

TERZO SET

19.53 E invece si gioca, almeno per il momento. Sarà importante partire bene con la paura di una possibile interruzione.

19.52 In caso di interruzione, lo sfortunato tra i due sarebbe sicuramente di Darderi che vedrebbe interrompersi l’ottimo momento che stava vivendo fino a questo momento.

19.51 Paul torna in campo, mentre ci sono dubbi sulla possibilità di continuare o no: la pioggia inizia ad essere forte.

19.50 Nel frattempo, sul Campo Centrale, ad anticipare il match tra Arnaldi e Jodar c’è Cocciaretto sotto 1-6, 0-2 contro Iga Swiatek: l’impresa per Elisabetta era già titanica prima dell’inizio dell’incontro, e adesso è ancora più dura.

19.49 Rientra anche Darderi, mentre sul Foro Italico ha iniziato a piovere leggermente: il match probabilmente non sarà interrotto vista la pochissima violenza della pioggia.

19.48 Paul è rientrato negli spogliatoi per usufruire del toilette break, probabilmente lo statunitense ha bisogno di una rinfrescata dopo che dal suo vantaggio per 0-1 si è trovato continuamente sotto attacco dall’azzurro.

19.47 Darderi ha meritato di giocarsi la vittoria con lo statunitense al terzo set. Il suo avversario è calato, ma anche grazie alla pesantezza che Lucio ha iniziato a mettere nei suoi colpi. Sarà importante, se non determinante, iniziare benissimo il parziale decisivo.

6-3 SET DARDERI! SI VA AL TERZO!! Erroraccio di dritto di Paul che consegna il parziale a Luciano.

Non c’è la prima.

A-40 Stecca il dritto Paul, terzo set point per Darderi che deve piazzare la prima palla in campo!

40-40 Risposta perfetta dello statunitense che ha il tempo di chiudere il punto con il dritto dal centro del campo. Serve una prima.

40-3o Grandissimo rovescio lungolinea di Paul. Lucio arriva in ritardo e manda fuori la difesa. Resta un set point.

Seconda palla.

40-15 Volée pazzesca in allungo di Darderi! Sono due i set point consecutivi per l’azzurro.

30-15 Anticipa troppo il colpo, il dritto in lungolinea di Lucio finisce in rete. Serve una prima per avvicinarsi al terzo set.

Seconda palla.

30-0 Non riesce il passante di Paul, in rete il rovescio lungolinea.

15-0 Prima vincente, importante iniziare bene questo game!!

5-3 BREAK DI DARDERI!! Esce il rovescio diagonale di Paul!! L’azzurro servirà per il break!

15-40 Spinge con il dritto l’azzurro, esce la difesa di Paul! Due palle break importantissime!

15-30 Risposta profondissima di Darderi, esce il dritto in uscita dal servizio dello statunitense!

15-15 DAI LUCIO! L’azzurro porta a casa uno scambio pesantissimo con il dritto lungolinea che costringe Paul all’errore!

15-0 Servizio e dritto di Paul.

4.3 GAME DARDERI! Palla corta vincente dell’italiano in uscita dal servizio!! Per la prima volta avanti nel set!

Ancora seconda.

4030 In rete il rovescio lungolinea di Darderi. Serve una prima importante per evitare psicodrammi.

40-15 Resta in campo il dritto lungolinea di Paul.

Seconda palla.

40-0 Ancora una prima vincente!!

30-0 Prima vincente!

15-0 Servizio e dritto vincente dell’azzurro!

Seconda palla ad inizio game per Darderi.

3-3 CONTRO BREAK LUCIOOOO! Esce il dritto in uscita dal servizio! Darderi rientra in gara!

40-A Sesta palla break dell’azzurro dopo l’errore di dritto!

40-40 Esce il rovescio dell’italiano, occasione sprecata: iniziano ad essere tante.

Non c’è la prima!

40-A Come spinge con il dritto Lucio! Quinta palla break!

Seconda.

40-40 Resta in campo per pochissimo il dritto dello statunitense, incredibile.

40-A Risposta profondissima di Lucio, esce il colpo americano. Quarta palla del contro break in questo secondo set!

Non c’è la prima!

40-40 Grandissima risposta di Darderi, vola via il dritto in uscita dal servizio di Paul. Altro game in bagarre sul servizio dell’americano.

Ancora una seconda palla.

40-30 Ottimo dritto di Paul che può chiudere con il colpo dal centro del campo.

Seconda!

30-30 In rete il rovescio dello statunitense.

Ancora seconda.

30-15 Volée alta vincente di Paul.

Seconda da sfruttare.

15-15 Lucio si apre il campo con il dritto lungolinea, e costringe Paul a mandare la difesa in rete.

Seconda palla.

15-0 Serve and volley di Paul.

2-3 GAME DARDERI! Altro ottimo turno in battuta per l’azzurro che continua a sperare nel break.

40-15 Volée alta in salto di Lucio!

Ancora seconda.

30-15 Il nastro rende comodo il vincente di rovescio di Darderi.

15-15 Palla corta confusa e inutile di Luciano, che deve resettare dopo questo punto.

Seconda palla.

15-0 Ottima volée in allungo di Darderi che rende impossibile la difesa di Paul.

Seconda palla.

1-3 GAME PAUL. Prima vincente dello statunitense che si salva.

A-40 Altra ottima prima ad uscire. Il servizio sta salvando Paul.

40-40 Serve and volley perfetto dello statunitense, che si salva ancora.

30-40 Altro errore di dritto di Paul! Ancora palla del contro break per Darderi!

Seconda palla.

30-30 Prima esterna vincente.

15-30 Volée vincente di Paul.

0-30 DARDERIIII! Difesa in lob dopo la volée quasi perfetta di Paul e dritto lungolinea irreale per chiudere il punto, mamma mia!

0-15 In rete il dritto diagonale di Paul. Era importante partire davanti in questo turno di servizio.

1-2 GAME DARDERI! L’azzurro chiude il servizio con l’ace e resta in scia del suo avversario.

40-0 In rete la risposta dello statunitense.

Seconda.

30-0 Questa volta il rovescio è diagonale, in rete il medesimo colpo di Paul.

15-0 Ottimo rovescio lungolinea di Lucio che deve restare in partita.

0-2 GAME PAUL. Esce la risposta di Darderi, che non sfrutta due palle del contro break. Si mette male per l’azzurro.

Seconda.

A-40 Volée vincente di Paul.

40-40 Lungo di pochissimo il lob di Darderi, incredibile.

Seconda!

40-A Altro errore, sempre con il dritto! Paul manda in rete il lungolinea e offre la seconda chance di contro break a Darderi!

40-40 Paul non chiude lo scambio, Darderi trova un lob irreale da lontanissimo!

A-40 Prima esterna vincente, esce la risposta dell’italiano.

40-40 In rete il dritto diagonale di Lucio che sceglie di giocare lontano dal campo. Paul ha giocato con timore, occasione sprecata.

Seconda, occhio!

40-A Esce il dritto di Paul, palla del fondamentale contro break!

40-40 Grande rovescio lungolinea di Darderi, esce la difesa di Paul. L’azzurro deve crederci!

A-40 Esce il cross di dritto di Lucio che cercava profondità.

Seconda.

40-40 Cerca lo slice lungolinea, ma la palla va in corridoio. Paul inizia a concedere qualcosa di troppo.

A-40 Peccato, esce il passante di dritto diagonale di Darderi.

Seconda.

40-40 Altro regalo di dritto di Paul che manda in corridoio il colpo dello 0-2.

40-30 Cerca l’uscita lungolinea con il rovescio ma la palla va in corridoio. Paul è in continua pressione, come se nulla fosse.

Seconda, altra piccola occasione.

30-30 Gioca alla grande Paul che non si disunisce. Si difende da Darderi e chiude con il dritto.

Seconda da sfruttare.

15-30 Tiene botta Darderi, sbaglia con il dritto lo statunitense.

15-15 Esce il dritto lungolinea di Paul, con l’azzurro che prova ad incitarsi.

Seconda.

15-0 Ace dello statunitense.

0-1 BREAK PAUL. Quattro game consecutivi per lo statunitense, Darderi manda in rete il dritto.

Questa volta sulla seconda.

40-A Risponde sempre Paul, in rete il rovescio di Darderi. Terza palla break.

Seconda.

40-40 Ancora una prima palla per annullare la palla break!!

A-40 Mamma mia. Rovescio vincente diagonale di Paul che gioca sempre in progressione già dalla risposta.

40-40 Prima vincente esterna, importantissima!

30-40 Come sta giocando lo statunitense, che con il dritto lungolinea costringe Darderi a commettere un errore. Palla break da annullare.

30-30 Che recupero in cross di Paul che rende complicatissimo il dritto di Luciano, che infatti va in rete.

30-15 Dritto vincente in side in di Lucio, ottimo scambio!

15-15 Risposta vincente di dritto lungolinea, poco da fare per l’azzurro.

15-0 Servizio e dritto di Darderi.

SECONDO SET

18.47 É stata davvero poca la differenza tra Paul e Darderi in questo primo set, con lo statunitense che nella seconda metà del parziale ha giocato in maniera più attenta sfruttando l’unica palla break del match. L’americano è solido mentre l’azzurro deve ritrovare spinta nei suoi colpi, sperando in un piccolo calo del suo avversario.

3-6 SET PAUL! La volée americana è vincente.

40-30 Pasticcio con il dritto di Paul che manda via il colpo in uscita dal servizio.

Seconda.

40-15 Ace per lo statunitense, che ha due set point.

30-15 Come spinge Paul. Il back di Darderi finisce di poco in corridoio.

Seconda palla.

15-15 Lob vincente di Luciano che con l’arcobaleno scavalca Paul e trova il vincente.

Seconda palla.

15-0 Ottimo dritto lungolinea che comanda sempre, esce il rovescio difensivo di Darderi. Si mette male.

3-5 BREAK PAUL. Darderi sceglie la palla corta, lo statunitense ci arriva e gioca lo slice a rete lungolinea che l’azzurro non può raggiungere.

Seconda.

40-A Che risposta di Paul che con il dritto lungolinea si apre il campo. Lo statunitense chiude l’azione con il dritto dal centro del campo, palla break.

40-40 In rete il rovescio diagonale di Darderi dopo il dritto lungolinea di Paul. Si va ai vantaggi in un game che Lucio deve difendere.

Seconda palla.

40-30 Ottimo cross di Darderi, esce il dritto in corsa dello statunitense.

30-30 Profondo il rovescio di Paul, in rete il colpo di Darderi che non ha il tempo per spostarsi e colpire come si deve la palla.

30-15 Cerca il cross di dritto dopo aver preso la riga, ma il colpo dello statunitense non trova il campo!

15-15 Che dritto di Paul che con la diagonale infila il colpo.

15-0 Servizio e dritto, inutile la difesa di Paul.

Seconda palla.

3-4 GAME PAUL. Con la prima vincente lo statunitense cancella i due errori di dritto che potevano rovinargli il turno al servizio.

40-30 Rimedia subito all’errore giocando un punto molto attento che chiude con il dritto lungolinea dal centro del campo.

Seconda da sfruttare.

30-30 Regalone di Paul che manda via il dritto lungolinea ad un passo e mezzo dalla rete. Troppa sufficienza.

30-15 Perde il controllo del dritto in uscita dal servizio lo statunitense.

Seconda palla.

30-0 Serve and volley vincente.

15-0 Servizio e dritto vincente per Paul.

3-3 GAME DARDERI! Uno dei pochi errori di Paul che manda via un rovescio onestamente comodo per quelle che sono le sue grandi qualità.

A-40 Prima palla vincente pesantissima dell’azzurro.

40-40 Rovescio lungolinea vincente di Paul, che aveva spazio per liberare il colpo. Si allunga il game.

Seconda.

40-30 Servizio e dritto di Darderi, che sale nei pressi della rete e chiudo con lo smash!

30-30 Colpisce male il dritto Lucio, nonostante abbia giocato un grandissimo scambio.

30-15 Secondo ace per l’azzurro, ci voleva!

15-15 Ottima aggressività di Darderi, che costringe all’errore lo statunitense dopo un ottimo dritto lungolinea.

Seconda.

0-15 Rovescio vincente in diagonale di Paul.

2-3 GAME PAUL. Esce il rovescio di Darderi. Pochissime occasioni in questa prima parte di set.

Seconda palla.

40-15 Stecca il dritto Darderi che anticipa troppo il colpo dopo un’ottima risposta.

30-15 Doppio fallo dello statunitense.

Seconda palla.

30-0 In rete il rovescio lungolinea di Darderi che ha cercato l’uscita dallo scambio con troppa fretta.

15-0 Serve and volley vincente.

2-2 GAME DARDERI! Esce malissimo dal piatto corde la palla corta di Paul.

40-30 Il nastro aiuta lo statunitense che può girarsi e chiudere con il dritto.

40-15 In rete la risposta di Paul.

Seconda palla.

30-15 Che difese dell’italiano che chiude lo scambio alla seconda volée.

15-15 Esce il rovescio diagonale di Darderi che cercava il lato destro di Paul per evitare il dritto americano.

15-0 Prima vincente esterna per Lucio.

1-2 GAME PAUL. Tira la risposta Darderi ma non prende il campo.

Ancora seconda.

40-15 Perde campo l’italiano dopo il dritto di Paul, il rovescio va in rete.

Seconda palla.

30-15 Cerca una difesa folle sullo smash statunitense, l’italiano ci arriva ma il colpo non resta in campo.

Seconda.

15-15 Vola via il dritto dal centro del campo di Paul.

15-0 Ace anche per Paul.

1-1 GAME DARDERI! Lucio finge la smorzata e chiude con il dritto choppato.

40-15 Ace a 210 km/h per Darderi!

30-15 Resta in campo la smorzata precisa dello statutinense.

30-0 In rete la risposta dello statunitense.

Seconda.

15-0 Ottimo dritto lungolinea, in rete la difesa di Paul.

Seconda palla ad inizio game per Lucio.

0-1 GAME PAUL. Lo statunitense soffre il servizio che termina con l’errore di dritto di Darder.

Seconda palla.

40-30 Servizio e dritto vincente.

30-30 Scambio durissimo, che termina con la palla corta in corridoio di Paul.

Seconda.

30-15 Primo ace del match per lo statunitense.

15-15 Questa volta Paul non sbaglia l’uno-due.

Seconda.

0-15 Errore di dritto in uscita dal servizio per Paul.

Seconda palla per lo statunitense.

INIZIA IL MATCH

18.02 Termina il riscaldamento, mancano pochi attimi all’inizio dell’incontro!

18.00 Entrambi hanno vinto un titolo quest’anno, per entrambi 250. Luciano il torneo ATP di Santiano del Cile, mentre lo statunitense ha trionfato a Houston.

17.59 Darderi ha vinto il servizio e ha deciso di rispondere, il primo a servire quindi sarà Paul.

17.58 Ricordiamo che Paul la passata stagione ha conquistato la semifinale proprio qui a Roma, come conferma del fatto che sulla terra battuta si trova abbastanza bene.

17.56 Ci siamo, viene annunciato il nome di Darderi che viene calorosamente abbracciato dal suo pubblico italiano.

17.55 Darderi dovrà impostare fin da subito uno gioco aggressivo come suo solito, la superfice lo favorisce e deve cercare di comandare gli scambi già dal servizio e dalla risposta. Lo statunitense, pur trovandosi meglio su un tipo di campo più veloce, non è pessimo sulla terra battuta a differenza dei suoi connazionali, per questo no va sottovalutato.

17.53 In caso di vittoria, l’azzurro affronterà Sasha Zverev agli ottavi di finale della competizione, dopo che il tedesco questa mattina ha eliminato per 2-0 il giovane belga Blockx.

17.50 Ancora qualche minuti e i protagonisti del match entreranno in campo.

17.47 Questo è il terzo scontro diretto tra Paul e Darderi, ma il secondo a livello ATP visto che il primo incrocio avvenne ai Giochi Olimpici di Parigi nel 2024. L’azzurro, inoltre, non è mai riuscito a strappare un set allo statunitense che però non ha mai incontrato nel suo massimo livello di maturità sportiva raggiunto negli ultimi due. L’ultimo scontro diretti, infatti, risale sempre al 2024, sul cemento di Toronto.

17.45 Darderi non è l’unico azzurro in campo oggi al Foro Italico di Roma, visto che da poco è terminato l’incontro tra Musetti e Cerundolo con il toscano che ha vinto 2-0 una partita tosta e faticosa, accusando anche un problema alla coscia sinistra. Nell’arco della giornata, sempre sul Campo Centrale dove ha appena finito di giocare il carrarino, dalle 19.00 giocherà Cocciaretto contro Swiatek e, non prima delle 20.30 ci sarà Arnaldi con Jodar.

17.42 Manca pochissimo all’ingresso in campo di Darderi e Paul, con Rybakina che ha vinto 2-0 (6-4, 6-3) contro Eala.

17.00 Termina il primo set della Rybakina che vince il primo parziale per 6-4 contro Eala, la quale sta comunque dando filo da torcere la seconda giocatrice del mondo. Manca sempre meno per l’ingresso in campo di Darderi.

15.30 Buon pomeriggio amici di OA Sport, manca sempre meno all’ingresso in campo di Luciano Darderi che affronterà Tommy Paul per un posto agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. La giornata sulla BNP Aripas Arena è iniziata con la vittoria di Ruud per 2-0 su Lehecka, seguito da Pegula su Masarova sempre per 2-0. Poco fa è terminato l’incontro di Osaka che in maniera netta ha superato Shnaider. Alle 16.00 scenderà in campo Rybakina contro Eala, e poi l’azzurro.

Buongiorno amici di OA Sport, benvenuti nella cronaca testuale in Diretta e in Live del match tra Luciano Darderi e lo statunitense Tommy Paul, valido per il terzo turno dell’ATP di Roma, ultimo Masters 1000 sulla terra battuta prima del grande evento Slam del Rolland Garros di Parigi.

L’italo-argentino ha raggiunto i sedicesimi di finale della competizione di casa dopo aver battuto al secondo turno il tedesco Hanfmann con un netto 2-0 (6-4, 6-4) che ha convinto gli spettatori del Foro Italico e quelli a casa, mentre lo statunitense ha superato abilmente, sempre 2-0 (6-4, 6-2) l’australiano Vukic. In caso di vittoria, Darderi se la vedrà con uno tra il belga Blockx e il tedesco Zverev.

Questa sarà la terza volta che Darderi incrocia Paul per la strada in un torneo ufficiale ma solo la seconda a livello ATP: infatti, il loro primo scontro diretto risale alle Olimpiadi di Parigi nel 2024, con lo statunitense che lo superò agilmente per 2-0, stesso risultato della sfida avuta dopo circa un mese a Toronto. Lucio era un giocatore completamente diverso rispetto a quello che è oggi e parte alla pari con Paul.

Il match tra Darderi e Paul sarà il quinto sulla BNP Aripas Arena e il secondo a partire dalle 16.00. La giornata inizierà alle 11.00 con la sfida tra Ruud e Lehecka, seguita, non prima delle 13.00 da Pegula che affronterà Masarova. A seguire, sarà il turno di Osaka e Shnaider, mentre ad anticipare l’azzurro ci sarò Eala contro Rybakina. Segui la partita in Diretta e in Live con la cronaca di OA Sport! Buon divertimento!

Exit mobile version