Live Sport

LIVE Skeleton, Singolo femminile Olimpiadi in DIRETTA: ultime due manche, si assegnano le medaglie

Mario Di Domenico

Pubblicato

il

Alessandra Fumagalli / Lapresse

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno amici di OA Sport, benvenuti nella cronaca testuale in Diretta e in Live delle ultime due manche della gara dello skeleton singolo femminile valida per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina. Siamo arrivati alle battute finali, visto che al termine di queste due batterie verranno assegnate le medaglie più ambite da ogni atleta e che tutti sognano di vincere.

A rappresentare l’Italia, ci sono sempre loro: Alessandra Fumagalli e Valentina Margaglio, le quali hanno concluso le prime due batterie rispettivamente al quattordicesimo e al sedicesimo posto. Il loro obiettivo sarà quello di migliorare i propri tempi, con la speranza di guadagnare qualche posizione in più per la classifica finale: ovviamente le speranze di medaglia sono praticamente nulle, nonostante degli buoni tempi ottenuti.

A lottare per le prime tre posizioni, ci sono l’austriaca Janine Flock che, nella seconda manche è riuscita a resistere agli attacchi della tedesca Susanne Kreher, la quale al momento dista soli quattro centesimi da lei. Al terzo posto, al momento, c’è un’altra tedesca, Jacqueline Pfeifer che detiene il record della pista con un meraviglioso 57.18. Ad insidiarsi per il podio, ci sono Hannah Neise, terza tedesca nelle prime quattro posizioni, e le due britanniche Tabitha Stoecker e Freya Tarbit.

La quarta batteria inizierà alle 18.00 mentre la seconda è prevista per 19.35. Dobbiamo scoprire chi, tra le skeletoniste appena citate sarà la campionessa olimpica della disciplina ai giochi di Milano Cortina. Segui la gara in Diretta e in Live con la cronaca testuale di OA Sport! Buon divertimento a tutti!

Exit mobile version