Sport in tv

Su che canale vedere in tv Sinner-Alcaraz, esibizione Seul 2026: orario, programma, streaming

Stefano Villa

Pubblicato

il

Sinner-Alcaraz / Lapresse

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno in un incontro di esibizione in programma sabato 10 gennaio (ore 08.00 italiane, le 16.00 locali) sul cemento di Seoul. Sarà la capitale della Corea del Sud a ospitare il primo scontro diretto stagionale tra i due padroni del panorama tennistico internazionale: si tratterà soltanto di un evento promozionale, ma avrà un peso specifico importante visto che per entrambi si tratterà del primo appuntamento agonistico del 2026.

Il numero 2 del ranking ATP e il numero 1 del mondo si incroceranno a quasi due mesi di distanza dall’atto conclusivo delle ATP Finals, dove fu il fuoriclasse altoatesino a prevalere in maniera nitida. Si ripartirà dalla sfida di Torino, preceduta dal Six Kings Slam (altro evento di esibizione vinto dall’azzurro) e da tre finali Slam (il nostro portacolori prevalse a Wimbledon, lo spagnolo ebbe ragione al Roland Garros e agli US Open).

Si preannuncia grande spettacolo in terra asiatica, dove i due talenti scalderanno il motore in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione che scatterà domenica 18 gennaio: i due rivali potrebbero incrociarsi proprio nella finale prevista domenica 1° febbraio sul cemento di Melbourne. Si tratta di un’esibizione e dunque l’incentivo economico dovrebbe essere molto interessante, ma al momento non sono ancora state comunicate le cifre dettagliate degli assegni garantiti ai due contendenti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Alcaraz, esibizione a Seoul. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Super Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, supertennis.tv; garantita la diretta live testuale su OA Sport. Il match potrà essere seguito anche in differita tv su TV8 alle ore 22.00. Gli orari sono italiani (a Seoul sono otto ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO SINNER-ALCARAZ, ESIBIZIONE SEOUL

Sabato 10 gennaio

Ore 08.00 Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz, a Seoul – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Super Tennis

PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati; Super Tennis, gratis e in chiaro.

Differita tv: TV8 dalle ore 22.00, gratis.

Diretta streaming: Sky Go e NOW, per gli abbonati; supertennis.tv, gratis.

Differita streaming: tv8.it dalle ore 22.00, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

LA SCODATA DI DE CHIESA: “I TEMPI IN ALLENAMENTO DI BRIGNONE PARLANO CHIARO”

INTERVISTA A RICCARDO RICCÒ: “NON HO FATTO NIENTE DI DIVERSO DAGLI ALTRI, NIBALI MI TEMEVA”

Exit mobile version