Calcio
LIVE Juventus-Benfica, Champions League calcio 2026 in DIRETTA: scontro diretto per i playoff
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale Juventus-Benfica, Champions League calcio in DIRETTA, Spalletti vuole blindare i playoff.
La Juventus trova contro il Benfica di José Mourinho nella settima partita di Champions League, la competizione riparte dopo oltre un mese e arriva nel momento clou della prima fase a campionato, con ancora chi cerca la qualificazione ai playoff e chi direttamente agli ottavi di finale.
La Juventus grazie alle ultimi due successi contro Bodo Glimt in trasferta e il Pafos in casa ha rimesso in sesto la classifica e ora ha tutto nelle proprie mani; la squadra bianconera di Luciano Spalletti, con 9 punti ottenuti ha bisogno di un successo per essere sicura di entrare tra le prime 24 e quindi accedere alla fase successiva della Champions League.
Il primo grande match point sarà in casa contro il Benfica allenato dalla vecchia conoscenza della Serie A José Mourinho; gli stessi portoghesi sono invece più indietro, con sei punti e la consapevolezza di dover ottenere un successo ad ogni costo per sperare di non essere eliminati. Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti ha dei dubbi che scioglierà all’ultimo 1 tra Conceicao, McKennie e Miretti andrà in panchina, in attacco Openda avanti a David titolare in queste ultime partite.
Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Openda. All. Spalletti.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Schjelderup; Pavlidis. All. Mourinho
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Benfica, Champions League calcio in DIRETTA: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21.00 Buon divertimento!