Beach Volley

LIVE Gottardi/Orsi Toth-Bock/Lippmann 2-0, Mondiali beach volley 2025 in DIRETTA: azzurre ai quarti con un’altra prova maiuscola!

Enrico Spada

Pubblicato

il

Gottardi Orsi Toth/Fivb

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

7.16: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buiona giornata!

7.13: Ora il quarto di finale sarà Thamela/Victoria-Orsi Toth/Gottardi, questa notte alle 5 ora italiana

7.10: Partita di spessore delle azzurre che sono partite non benissimo in entrambi i set ma poi hanno trovato delle sequenze micidiali che hanno tolto sicurezza alle tedesche. Travolgente Orsi Toth in battuta nel finale: break di 7-0 e tutti a casa

7.08: Due minuti folli hanno chiuso il match degli ottavi e regalato all’Italia i quarti di finale del Mondiale. Orsi/Toth e Gottardi entrano nel club delle coppie italiane che hanno raggiunto la top 8 al Mondiale. L’Italia sia al maschile che al femminile, non è mai riuscita a fare meglio

21-14 Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mano out e l’ITALIA E’ AI QUARTI DI  FINALE!!!!!

20-14 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19-14 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18-14 Murooooooooooooooooooooooooooooo Gottardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17-14 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16-14 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeee Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15-14 Vincente Gttardi dopo una ricezione non semplice

14-14 Vincente il tocco di Lippmann

14-13 Mano out Gottardi da sinistra

13-13 Diagonale Bock dal centro

13-12 Errore al servizio Lippmann

12-12 Ace Lippmann

12-11 Ancora out Orsi Toth, le azzurre chiamano time out

12-10 Out Gottardi

12-9 Precisa Bock all’incrocio delle righe

12-8 Tocco vincente di Gottardi da destra

11-8 Mano out Lippmann dal centro

11-7 Murooooooooooooooooooo Gottardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

10-7 Errore al servizio Germania

9-7 Diagonale di Lippmann da sinistra

9-6 Rekaaaaaaaaaaaaa! Difesa e diagonale da sinistra

8-6 La slash di Gottardi

7-6 Mano out Gottardi

6-6 Mano out Bock da sinistra

6-5 Line shot Orsi Toth da destra

5-5 Vincente Bock

5-4 Murooooooooooooooooooo Gottardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4-4 Out Bock dal centro

3-4 Gottardi potentissima dal centro di seconda intenzione

2-4 Out Gottardi dopo una bella difesa, palla difficilissima

2-3 Diagonale stretta Orsi Toth da destra

1-3 Errore al servizio Italia

1-2 Out Bock da destra

0-2 Out la parallela di Orsi Torh da sinistra

0-1 Mano out Bock da sinistra

21-18 Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Azione lunga e l’azzurra trova la traiettoria giusta dal centro. Le azzurre si aggiudicano un combattuto primo set!

20-18 Parallela Lippmann da sinistra

20-17 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19-17 Parallela Orsi Toth da destra

18-17 Errore Orsi Toth

18-16 Murooooooooooooooo Gottardiiiiiiiiiiiiiii! Dopo un attacco di seconda un po’ azzardato

17-16 Diagonale di Bock da sinistra sulla riga

17-15 Palleggio di seconda Gottardi

16-15 Muro Lippmann

16-14 Vincente Bock dal centro

16-13 Errore al servizio Germania

15-13 Muro Lippmann

15-12 Diagonale Lippmann da destra

15-11 Mano out Orsi Toth dal centro

14-11 Errore al servizio Italia

14-10 Line shot Orsi Toth da destra

13-10 Line shot Lippmann

13-9 Gottardiiiiiiiii! Difesa e contrattacco in diagonale da sinistra

12-9 Mano out Gottardi da sinistra

11-9 Errore al servizio Italia

11-8 Gottardiiiiiiiiiii! Prima muro, poi difesa e poi diagonale vincente da sinistra

10-8 Out il bagher di Lippmann dopo l’ottima battuta di Gottardi

9-8 Muroooooooooooooooooo Gottardiiiiiiiiiiiiiii

8-8 Orsi Toth vincente in diagonale da sinistra

7-8 Out Bock dopo il muro di Gottardi

6-8 Line shot Gottardi da sinistra

5-8 Errore al servizio Italia

5-7 Potente Gottardi da sinistra in diagonale

4-7 Diagonale di Bock da sinistra

4-6 Tocco vincente di Gottardi da destra

3-6 Out Gottardi. Sta pagando la scelta delle tedesche di battere su Valentina

3-5 Boch di potenza dal centro

3-4 Vincente Gottardi dal centro

2-4 Out la parallela di Gottardi

2-3 Errore di Gottardi

2-2 Out l’attacco di Bock

1-2 Parallela Gottardi da sinistra

0-2 Di seconda intenzione Lippmann

0-1 Mano out Lock

6.28: Chi vincerà questo incontro affronterà le numero 1 del tabellone domani nei quarti di finale, le brasiliane Thamela/Victoria che hanno appena battuto 2-1 (21-18,. 11-21, 15-8) le campionesse d’Europa ucraina Lazarenko/Romaniuk. L’altra notizia della mattinata in Australia è il ritiro di Ana Patricia/Duda, coppia campionessa olimpica per infortunio, a favore delle statunitensi Donlin/Denaburg

6.25: Il percorso ad Adelaide è finora perfetto: tre vittorie nel girone, compresa quella su Müller/Tillmann, seguite dal successo contro le neozelandesi Pollley/MacDonald nei sedicesimi. E c’è un precedente recentissimo che rende la sfida ancora più interessante: ad Amburgo furono proprio le azzurre ad avere la meglio, dopo una battaglia conclusa 18-16 al tie-break. Le condizioni di Adelaide, però, possono cambiare tutto: la maggiore esperienza internazionale di Orsi Toth e la regolarità di Gottardi potrebbero essere decisive. Ma la fisicità e la verticalità di Lippmann, unite alla continuità difensiva di Bock, rendono la coppia tedesca un’avversaria estremamente insidiosa.

6.22: Dall’altra parte ci saranno le tedesche Bock/Lippmann, una delle rivelazioni del 2025. Reduce dal titolo nel Challenge di Baden e dalla finale di Warmia Mazury, la coppia tedesca ha costruito la propria ascesa su un mix di qualità complementari. Bock, 25 anni, è una difensora rapidissima, dotata di grande lettura; Lippmann, 31 anni e 190 cm, ex stella della pallavolo indoor, porta potenza, presenza a muro e un side-out pesantissimo. Anche loro vantano un bilancio stagionale di alto livello: 28 successi e 15 sconfitte.

6.19: Anche il percorso nel Mondiale conferma questa identità: vittorie su Belanger/Monkhouse, Denaburg/Donlin e, soprattutto, sulla coppia top Müller/Tillmann, dopo una prestazione da grande squadra.

6.16: Le azzurre arrivano a questo appuntamento nel loro momento migliore. La coppia Gottardi/Orsi Toth, protagonista di una stagione in costante crescita, culminata con il trionfo all’Elite di Amburgo e con una lunga serie di piazzamenti tra le prime cinque nei tornei Elite, ha mostrato ad Adelaide una solidità impressionante. Merito dell’intesa ormai consolidata tra Gottardi, 23 anni, 186 cm, una delle giocatrici più continue del circuito, e Reka Orsi Toth, 26 anni, tecnica, rapida e capace di incidere sia in side-out sia in difesa. Il loro bilancio stagionale parla chiaro: 28 vittorie e 14 sconfitte, con oltre il 70% di successi nei match in due set.

6.13: Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth dopo aver vinto il loro girone e superato nei sedicesimi le tedesche Muller/Tillmann, si trovano di fronte un’altra coppia teutonica, composta da Linda Boch e Louisa Lippmann, una sfida che mette di fronte due coppie in grande forma, ma costruite in modo diverso: tecnica e completezza contro fisicità e aggressività.

6.10: Buongiorno agli amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida valide per gli ottavi di finale del Campionato Mondiale di beach volley 2025 che si disputa ad Adelaide in Australia.

Buongiorno agli amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida valide per gli ottavi di finale del Campionato Mondiale di beach volley 2025 che si disputa ad Adelaide in Australia. Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth dopo aver vinto il loro girone e superato nei sedicesimi le tedesche Muller/Tillmann, si trovano di fronte un’altra coppia teutonica, composta da Linda Boch e Louisa Lippmann, una sfida che mette di fronte due coppie in grande forma, ma costruite in modo diverso: tecnica e completezza contro fisicità e aggressività.

Le azzurre arrivano a questo appuntamento nel loro momento migliore. La coppia Gottardi/Orsi Toth, protagonista di una stagione in costante crescita, culminata con il trionfo all’Elite di Amburgo e con una lunga serie di piazzamenti tra le prime cinque nei tornei Elite, ha mostrato ad Adelaide una solidità impressionante. Merito dell’intesa ormai consolidata tra Gottardi, 23 anni, 186 cm, una delle giocatrici più continue del circuito, e Reka Orsi Toth, 26 anni, tecnica, rapida e capace di incidere sia in side-out sia in difesa. Il loro bilancio stagionale parla chiaro: 28 vittorie e 14 sconfitte, con oltre il 70% di successi nei match in due set. Anche il percorso nel Mondiale conferma questa identità: vittorie su Belanger/Monkhouse, Denaburg/Donlin e, soprattutto, sulla coppia top Müller/Tillmann, dopo una prestazione da grande squadra.

Dall’altra parte ci saranno le tedesche Bock/Lippmann, una delle rivelazioni del 2025. Reduce dal titolo nel Challenge di Baden e dalla finale di Warmia Mazury, la coppia tedesca ha costruito la propria ascesa su un mix di qualità complementari. Bock, 25 anni, è una difensora rapidissima, dotata di grande lettura; Lippmann, 31 anni e 190 cm, ex stella della pallavolo indoor, porta potenza, presenza a muro e un side-out pesantissimo. Anche loro vantano un bilancio stagionale di alto livello: 28 successi e 15 sconfitte.

Il percorso ad Adelaide è finora perfetto: tre vittorie nel girone, compresa quella su Müller/Tillmann, seguite dal successo contro le neozelandesi Pollley/MacDonald nei sedicesimi. E c’è un precedente recentissimo che rende la sfida ancora più interessante: ad Amburgo furono proprio le azzurre ad avere la meglio, dopo una battaglia conclusa 18-16 al tie-break. Le condizioni di Adelaide, però, possono cambiare tutto: la maggiore esperienza internazionale di Orsi Toth e la regolarità di Gottardi potrebbero essere decisive. Ma la fisicità e la verticalità di Lippmann, unite alla continuità difensiva di Bock, rendono la coppia tedesca un’avversaria estremamente insidiosa.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida valide per gli ottavi di finale del Campionato Mondiale di beach volley 2025 che si disputa ad Adelaide in Australia. Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth affrontano le tedesche Linda Boch e Louisa Lippmann, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdersi davvero nulla. inizio alle 6.30.

Exit mobile version