Pallavolo

Italia-Cuba, Nations League volley 2025: orario quarti di finale, programma, tv, streaming

Stefano Villa

Pubblicato

il

Italia volley / FIVB

L’Italia ha conquistato il secondo posto nella fase preliminare della Nations League di volley femminile, infilando dieci successi in dodici partite disputate e chiudendo questo segmento della competizione alle spalle del Brasile. I Campioni del Mondo si sono qualificati alla Final Eight della prestigiosa competizione internazionale itinerante, che andrà in scena a Ningbo (Cina) dal 30 luglio al 3 agosto.

Gli azzurri affronteranno ai quarti di finale la settima classificata in una partita da dentro o fuori: dall’altra parte ci sarà la sempre arrembante Cuba, che ha perso l’ultima partita contro la modesta Cina ma che potrebbe creare qualche grattacapo ai nostri portacolori. In palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente di Francia-Slovenia, mentre dall’altra parte del tabellone sono previste Brasile-Cina e Giappone-Polonia.

Gli azzurri giocheranno il quarto di finale nella giornata di mercoledì 30 luglio (ore 09.00). Di seguito il quadro dettagliato di Italia-Cuba, quarto di finale della Nations League 2025 di volley femminile in cui sarà coinvolta l’Italia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono sei ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-CUBA, QUARTI NATIONS LEAGUE VOLLEY

Mercoledì 30 luglio

Ore 09.00 Italia vs Cuba – Diretta streaming su VBTV e DAZN

PROGRAMMA ITALIA-CUBA NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version