Formula 1
Dove vedere la F1 in tv oggi, GP Austria 2025: orario gara, programma, differita TV8 in chiaro
Oggi, domenica 29 giugno, andrà in scena il GP d’Austria, undicesimo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul tracciato di Spielberg si prospetta una gara molto interessante e aperta a ogni risultato, legato soprattutto alle strategie. Il semaforo verde scatterà alle ore 15.00 e per i piloti potrebbe essere un momento determinante per le sorti dell’intera corsa.
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 15.00
Certo, la pista in Stiria è tra quelle dove effettuare dei sorpassi è meno problematico, viste le grandi accelerazioni e le frenate decise. Tuttavia, uno start ottimo potrebbe mettere nelle condizioni di fare la differenza in termini di passo, potendo girare in condizioni di aria “pulita”, a differenza di chi sarà costretto a inseguire.
È quanto vorrà fare la Ferrari. Le due Rosse del monegasco Charles Leclerc e del britannico Lewis Hamilton, rispettivamente secondo e quarto, cercheranno di andare all’attacco delle due McLaren che le precedono. In pole-position ci sarà Lando Norris, mentre dalla terza piazzola scatterà Oscar Piastri. Chiaramente un tema sarà la gestione degli pneumatici, che potrebbe riportare in auge anche Max Verstappen e le Mercedes.
Il GP d’Austria, undicesimo appuntamento del Mondiale 2025 di F1, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213), in streaming su SkyGo e su NOW. Su TV8 e su TV8.it sarà possibile seguire in chiaro la differita della gara. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del GP odierno.
F1 OGGI IN TV
Domenica 29 giugno
Ore 15.00, F1, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213).
PROGRAMMA GP AUSTRIA: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (213); TV8 trasmetterà in chiaro la differita della gara.
Diretta streaming: SkyGo e NOW; TV8.it trasmetterà in chiaro la differita della gara.
Diretta testuale: OA Sport
F1 SU TV8
Domenica 29 giugno
Ore 18.30, F1, Gara – Differita tv in chiaro.