Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Lionel Messi: “Colpo duro per tutti noi, non ce lo aspettavamo”

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Tutti attendevano l’Argentina di Leo Messi all’esordio nei Mondiali di calcio in Qatar, ma l’Albiceleste ha tradito le aspettative: un 2-1 clamoroso per l’Arabia Saudita contro i campioni del Sudamerica nel primo match.

Il commento della Pulce: “Questo gruppo si distingue per l’unione e la forza del gruppo e questo è il momento di dimostrare che siamo davvero forti. È tanto che non ci trovavamo in una situazione simile. Dico a tutti che è un colpo duro per tutti, per i tifosi e per noi. Non ce lo aspettavamo. Dico solo di avere fiducia in questo gruppo che non si arrenderà. Abbiamo attraversato già questi momenti e li abbiamo superati”.

Calcio, Mondiali 2022. Lionel Scaloni: “Difficile da assimilare, ci rialzeremo”

Su Olè anche le parole di Lautaro Martinez: “Nel primo tempo avremmo dovuto segnare più di un gol, ma questo è un Mondiale e ora ci mancano due finali. Abbiamo perso per errori nostri, più che mai nel secondo tempo. I dettagli fanno la differenza e noi dobbiamo correggerli. Fa molto male la sconfitta, sognavamo di cominciare il Mondiale vincendo. Ma ora dobbiamo guardare avanti e allenarci per le partite che verranno”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version