Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Martina Trevisan con i quarti al Roland Garros? Montepremi e cifre

Pubblicato

il

Martina Trevisan si è qualificata per i quarti di finale del Roland Garros 2022. La tennista italiana ha sconfitto la bielorussa Aljaksandra Sasnovic in due set e si è così garantita la possibilità di proseguire la propria avventura sulla terra rossa di Parigi. La toscana ha replicato il risultato ottenuto un paio di stagioni fa e può continuare a sognare in grande nel secondo Slam della stagione.

La 28enne è risultata impeccabile nel match giocato nella capitale francese, dove ha saputo imporsi al tie-break nel primo set dopo un confronto decisamente serrato (12-10) e poi ha risalito la china dal 5-3 nel secondo parziale, facendo festa in maniera perentoria. Tra un paio di giorni tornerà in campo per fronteggiare la vincente del confronto tra la canadese Fernandez e la statunitense Anisimova.

Si tratta di un importante risultato dal punto di vista agonistico e sportivo, ma che ha anche un rilevante risvolto economico. Quanti soldi ha guadagnato Martina Trevisan qualificandosi ai quarti di finale del Roland Garros 2022? La cifra ora è decisamente interessante visto che stiamo parlando di 380.000 euro. Giocare la semifinale garantisce 600.000 euro, la finalista perdente si consolerà con 1,1 milioni di euro, la vincitrice del torneo farà festa con 2,2 milioni di euro.

Roland Garros 2022, il sogno continua! Martina Trevisan elimina Sasnovich in due set e approda ai quarti di finale!

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO MARTINA TREVISAN CON I QUARTI AL ROLAND GARROS?

380.000 euro.

Foto: Lapresse

Exit mobile version