Sport in tv

Nadal-Fritz oggi, Finale Masters1000 Indian Wells 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Sarà tra Rafael Nadal e Taylor Fritz Nadal la finale del Masters 1000 di Indian Wells 2022. Per lo spagnolo e l’americano secondo confronto in carriera, e curiosamente ancora in un ultimo atto, dal momento che proprio il titolo si erano giocati ad Acapulco nel 2020. Fu l’iberico a vincere, poche settimane prima del lockdown globale, per 6-3 6-2.

Per il mancino di Manacor, dopo aver disinnescato la connazionale gioventù di Carlos Alcaraz, si tratta di provare ad agganciare il quarto titolo in carriera nel torneo, andando a una sola lunghezza da Djokovic e Federer. Molto convincente la performance in semifinale dell’uomo che è originario di San Diego, a circa 150 km dalla sede del torneo. Un evento, questo, che gli ha sempre portato particolare fortuna, e lo ha fatto anche stavolta contro Andrey Rublev. Battendo il russo, peraltro, ha di fatto assicurato la testa di serie numero 4 a Matteo Berrettini a Miami, data l’assenza sia di Djokovic che di Nadal.

VIDEO Tennis: Roger Federer, prime immagini in allenamento del campione svizzero

La finale del Masters 1000 di Indian Wells 2022 si giocherà oggi non prima delle ore 23:00, e comunque dopo l’estremamente interessante finale femminile Swiatek (POL)-Sakkari (GRE) (diretta SuperTennis). Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

BNP PARIBAS OPEN 2022, FINALE: PROGRAMMA

DOMENICA 20 MARZO
Ore 21:00 Iga Swiatek (POL) (3)-Maria Sakkari (GRE) (6)
Non prima delle ore 23:00 Rafael Nadal (ESP) (4)-Taylor Fritz (USA) (20)

BNP PARIBAS OPEN 2022, FINALE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205); femminile SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

Foto: LaPresse

Exit mobile version