Boxe

VIDEO Gennady Golovkin-Kamil Szeremeta: highlights e sintesi. I 4 colpi da ko del kazako: jab micidiale!

Stefano Villa

Pubblicato

il

Gennady Golovkin ha sconfitto Kamil Szeremeta per ko al settimo round. Il kazako ha letteralmente travolto il malcapitato polacco sul ring del Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood (USA). Il 38enne si è così confermato Campione del Mondo IBF-IBO dei pesi medi, riuscendo a difendere le cinture iridate per la 21ma volta in carriera (record assoluto, soltanto Canelo Alvarez ha avuto la capacità di sconfiggerlo nel corso della sua carriera).

Il ribattezzato GGG è stato letteralmente dominante sul ring e ha travolto il rivale con dei colpi di assoluta bellezza, piazzando quattro sassate decisive che hanno risolto la contesa nel giro di venti minuti. Il suo avversario è infatto finito ko per ben quattro volte: nel primo, nel secondo, nel quarto e nel settimo round, portando l’arbitro alla chiusura anticipata della contesa.

La sequenza dei colpi che hanno mandato al tappeto l’imbattuto 31enne è stata superlativa: gancio sinistro al volto in apertura, un micidiale overhand destro all’orecchio nel secondo round, un uppercut al mento nella quarta ripresa e infine un micidiale jab corto per chiudere definitivamente i conti nel settimo round. Di seguito il VIDEO con gli highlights e tutti i colpi da ko di Gennady Golovkin contro Kamil Szeremeta nell’incontro valevole per il Mondiale IBF-IBO dei pesi medi.

VIDEO HIGHLIGHTS GOLOVKIN vs SZEREMETA: I COLPI DA KO

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: profilo Twitter DAZN Boxing

Exit mobile version