Calcio
Ajax-Tottenham stasera in tv: a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AJAX – TOTTENHAM DALLE ORE 21.00
Sarà di scena questa sera l’incontro tra Ajax e Tottenham, che designerà la seconda finalista della Champions League 2018-2019.
Dopo il clamoroso ribaltone di ieri, con il Liverpool capace di ribaltare con un 4-0 ad Anfield il 3-0 del Barcellona al Camp Nou, arriva il momento di scoprire quale sarà l’ultimo atto della principale competizione calcistica europea. L’Ajax parte con il vantaggio acquisito grazie al gol realizzato nella partita d’andata da van de Beek. Se dovesse riuscire la rimonta, per il Tottenham si tratterebbe della prima finale di Champions League in tutta la propria storia, mentre i lancieri andrebbero alla caccia della loro quinta vittoria. Del resto, però, dopo tutto quello che è successo in quest’edizione, il lato dei pronostici è forse più facile da mettere da parte: basta soltanto vedere ciò che accadrà.
Ajax-Tottenham, semifinale di ritorno di Champions League 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay, oltre che via satellite su Sky Sport e in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 8 APRILE
Ore 21:00 Ajax-Tottenham
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: MDI / Shutterstock