Calcio

Rapid Vienna-Inter probabili formazioni, Europa League 2019: c’è Lautaro titolare

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RAPID VIENNA INTER DALLE ORE 18.55

Scatta la fase ad eliminazione diretta per la seconda competizione europea per club: l’Europa League. Inizia in trasferta il cammino dell’Inter, una delle tre compagini italiane impegnate: i nerazzurri sfidano a Vienna, nell’andata dei sedicesimi di finale, giovedì alle 19 gli austriaci del Rapid. Andiamo a scoprire le probabili formazioni dell’incontro.

Probabili formazioni Rapid Vienna-Inter Europa League 2019

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Ljubicic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro.

Un po’ di turnover per Luciano Spalletti che lascia a riposo, molto probabilmente, Skriniar e Brozovic, due perni di centrocampo e difesa. C’è spazio in cabina di regia per Borja Valero, mentre sulla destra tocca al nuovo arrivato Cedric. Davanti i trequartisti sono quelli titolari, mentre da centravanti agirà Lautaro Martinez, decisivo nell’ultima uscita a Parma. Parte dalla panchina capitan Icardi.

 
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Exit mobile version