Calcio

Calcio, Sorteggio Europei Under21 2019, il commento di Gigi Di Biagio: “Avversarie complicate, ma ci faremo trovare pronti”

Alessandro Farina

Pubblicato

il

Gigi Di Biagio definisce “girone di ferro” quello che l’Italia dovrà affrontare agli Europei Under21 2019 di calcio. Il sorteggio odierno è stato particolarmente sfortunato per gli azzurrini, che sfideranno tre squadre di qualità come Spagna, Polonia e Belgio nella rassegna continentale che si svolgerà nel Bel Paese dal 16 al 30 giugno 2019.

Questo le parole del nostro CT riportate dall’ANSA: “Nell’ambiente avevo respirato la paura che lo stadio Dall’Ara potesse non essere pieno per l’inaugurazione del 16: direi che la partita contro la Spagna ci toglie i dubbi. Sarà una grande partita e un girone complicato, perché anche Belgio e Polonia sono le avversarie più complicate di seconda e terza fascia. Sapevamo di rischiare di poter pescare Francia o Spagna e così è andata”.

Di Biagio è consapevole dei limiti dimostrati dalla propria squadra nelle gare amichevoli di preparazione, ma è fiducioso sui miglioramenti che i suoi giocatori potranno fare:Dovremo lavorare per correggere i difetti sotto porta che abbiamo evidenziato nelle amichevoli con Belgio, Germania, Inghilterra. Ci faremo trovare pronti”.

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WCF / Richard Gray

Exit mobile version