Calcio

Probabili formazioni Juventus-Napoli: Dybala a rischio, gioca Douglas Costa? Azzurri col tridente d’attacco

Pubblicato

il

Juventus e Napoli si sfideranno domenica 22 aprile (ore 20.45) nello scontro diretto che vale una grossa fetta di scudetto. Il posticipo della 34^ giornata di Serie A metterà di fronte le prime due della classe separate da quattro punti: i bianconeri cercheranno di sfruttare la spinta dell’Allianz Stadium per conquistare la vittoria e chiudere i conti mentre i partenopei vogliono firmare l’impresa per riaprire tutto a quattro turni dal termine del campionato.

Si preannuncia una partita davvero avvincente e appassionante in cui può succedere di tutto: lo spettacolo non dovrebbe mancare. I due allenatori sono già alle prese con la definizione delle formazioni che scenderanno in campo per la partita che vale una stagione intera. Max Allegri e Maurizio Sarri hanno comunque già delle idee.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1 e c’è la concreta possibilità che non giochi Dybala. La Joya è infatti in ballottaggio con Douglas Costa per affiancare Mandzukic alle spalle di Higuain e proprio l’argentino sembra essere sfavorito. Allegri spera di recuperare Pjanic anche se per il momento sarebbero Bentancur, Matuidi, e Khedira a giocare a centrocampo. In difesa non ci sarà De Sciglio che sarà sostituito da Howedes, al centro Benatia e Chiellini, sulla fascia Asamoah.

Il Napoli punterà ovviamente sul tridente offensivo con Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo Allan e Jorginho verranno rilanciati insieme ad Hamsik. Koulibaly ritrova il suo posto in difesa dopo il turno in squalifica. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Napoli, match scudetto del 22 aprile:

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa,  Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 





(foto pagina Facebook Paulo Dybala)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version