Sport Invernali
I medagliati olimpici di PyeongChang 2018 al Quirinale. Giovanni Malagò: “L’Italia esce a testa alta”
Come di consueto nell’anno a Cinque Cerchi, arriva alla fine della stagione degli sport invernali l’incontro al Quirinale tra la delegazione olimpica e paralimpica che ha partecipato ai Giochi di PyeongChang 2018 e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presenti nella Capitale, ovviamente, tutti i medagliati dell’edizione asiatica.
Ad aprire l’incontro è stato il presidente del CONI Giovanni Malagò: “L’Italia esce a testa alta da PyeongChang 2018: non solo per il numero di medaglie, da sempre un buon termometro. Ma per comportamenti ed esempi. Abbiamo valorizzato il brand Italia. Arianna Fontana è stata una portabandiera straordinaria ed è stata un’Olimpiade al femminile in senso generale, grazie anche agli oro di Sofia Goggia e Michela Moioli”.
Le emozioni non finiscono mai. Anche oggi è stata una giornata straordinaria. Riconsegnare la bandiera ?? al Presidente della Repubblica mi ha fatto battere il cuore ❤️ a mille. Un ricordo che non dimenticherò mai. @AryFonta #PyeongChang2018 @Quirinale pic.twitter.com/eCgszoXSJn
— CONI (@Coninews) 27 marzo 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FISI Pentaphoto