Accordo Sky-Mediaset, cosa cambia? Tutte le novità per gli abbonati: tra cinema e sport, su digitale e decoder, gratis e a pagamento
Sky e Mediaset hanno siglato uno storico accordo per una collaborazione reciproca che metterà fino allo scontro tra le due piattaforme televisive. Una vera e propria rivoluzione che muterà le abitudini dei telespettatori anche per quanto riguarda le trasmissioni sportive: la separazione tra i due network sarà decisamente meno netta, le due compagnie lavoreranno quasi in sinergia e gli abbonati avranno decisamente più scelta e più vantaggi.
ACCORDO SKY-MEDIASET: COSA CAMBIA PER GLI ABBONATI?
Mediaset Premium avrà a disposizione nove canali su Sky che saranno visibili agli abbonati Sky. A sua volta Sky proporrà un’offerta a pagamento disponibile sul digitale terrestre.
QUALI CANALI MEDIASET SARANNO TRASMESSI SU SKY?
Nove canali del pacchetto Mediaset saranno disponibili anche sul decoder di Sky: Cinema, Cinema +24, Energy, Emotion, Comedy, Premium Action, Crime, Joi, Stories. Dunque canali che trasmettono film e serie tv. ATTENZIONE. I canali saranno visibili senza costi aggiuntivi agli abbonati di Sky!
QUALI CANALI SKY SARANNO TRASMESSI SU MEDIASET?
Sky introdurrà una propria offerta a pagamento disponibile sul digitale terrestre. Mediaset metterà a disposizione delle frequenze. Sky trasmetterà anche dei contenuti sportivi di cui ha i diritti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter