Pallavolo

VIDEO – Volley, Europei 2017 – Italia, la forza del gruppo: il mega selfie di Matteo Piano. Azzurri compatti, la squadra c’è! Pronti al debutto

Stefano Villa

Pubblicato

il

Mancano 48 ore al debutto del’Italia agli Europei 2017 di volley maschile, la nostra Nazionale è già a Stettino dove venerdì sera affronterà la Germania di Andrea Giani e la squadra sembra più unita che mai, motivata al massimo per cercare di fare l’impresa nella rassegna continentale.

A dimostrazione dell’unità di questo gruppo, uscito cementato dal raduno di Cavalese dopo il caso Zaytsev e l’ultimo posto in World League, c’è il super selfie che Matteo Piano ha scattato con tutta la squadra. Teuzzo è riuscito a riprendere tutti i compagni e lo staff tecnico in una panorama da vero fotografo professionista. Al netto delle prese in giro di Bruninho che ha commentato “il tuo naso copre almeno 4 compagni”.

Clima sereno e rilassato, sembra l’atteggiamento migliore per poter affrontare questi Europei nel modo giusto: siamo outsider, pronti alla sorpresa.

 

Unitissimi ??

Un post condiviso da Matteo Piano (@teuzzo) in data:

 

Exit mobile version