Artistica

LIVE – Ginnastica, Coppa del Mondo in DIRETTA: trionfo di Tabea Alt! Sorpresone a Stoccarda, battute Melnikova e Hurd

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica riservata ai concorsi generali. A Stoccarda (Germania) si assegna la Deutscher Pokal dopo che due settimane fa Ragan Smith ha vinto l’American Cup a Newark. Appuntamento di grande tradizione in terra teutonica, la Porsche Arena è pronta per un grande spettacolo. Alle 12.30 inizierà l’all-around femminile: un paio d’ore di gara rapida per premiare la migliore sul giro completo. Angelina Melnikova sfiderà Morgan Hurd: la russa reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016 contro la statunitense al suo debutto tra le seniores. Attenzione anche a Eythora Thorsdottir, olandese che può piazzare il colpaccio. Parterre arricchito da Pauline Schaefer (medagliata alla trave ai Mondiali 2015). Purtroppo non ci saranno italiane. OASport vi propone la DIRETTA LIVE della seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica. Alle Porsche Arena di Stoccarda si inizia alle 12.30. Buon divertimento a tutti.   DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI  
Stefano Villa
Thorsdottir si ferma a 13.766: ha già pagato sei decimi dalla Hurd. Ora Angelina Melnikova chiude la rotazione.
Stefano Villa
Attenzione! All’ultimo c’è stata la defezione di Megan Roberts! Rimangono in sette in gara.
Stefano Villa
Morgan Hurd risponde presentissima! Bel doppio avvitamento per la statunitense che inizia la sua carriera da senior con 14.366, un decimo meglio della Alt.
Stefano Villa
Jin Zhang ottiene 13.266 alla tavola. E’ un po’ la novità della giornata, va scoperta.
Stefano Villa
Soltanto 13.000 per Kinsella che va sul semplice e sul sicuro. La britannica è dietro alle due tedesche, ora la novità Jin.
Stefano Villa
La risposta di Pauline Schaefer alla tavola si ferma a 13.833. Ora il turno di Kinsella, al suo primo esercizio tra le grandi.
Stefano Villa
La gara inizia con Tabea Alt al volteggio. La tedesca ottiene 14.233, un punteggio interessante per il prosieguo della sua giornata.
Stefano Villa
Oggi prima gara internazionale da senior anche per Alice Kinsella che ha fatto buone cose tra le under 16. Attenzione a non sottovalutare Megan Roberts. Curiosità per la cinese Jin.
Stefano Villa

Queste le partecipanti: la russa Angelina Melnikova, la statunitense Morgan Hurd, l’olandese Eythora Thorsdottir, le tedesche Pauline Schaefer e Tabea Alt, la britannica Alice Kinsella, la canadese Megan Roberts, la cinese Jin Zhang.

Stefano Villa
Si preannuncia la sfida tra Angelina Melnikova, stella russa e argento con la squadra alle Olimpiadi di Rio 2016, e Morgan Hurd, 15enne statunitense al debutto assoluto tra le seniores. Lotterà anche Eythora Thorsdottir, olandese nona a Rio 2016 nel concorso generale. Pauline Schaefer darà spettacolo alla trave.
Stefano Villa
Buongiorno amici della ginnastica. Alle 12.30 incomincerà la seconda tappa della Coppa del Mondo 2017. A Stoccarda spazio al concorso generale.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version