Artistica

Ginnastica, BOMBA da Beth Tweddle: “Divento paracadutista”!

Stefano Villa

Pubblicato

il

 

Dopo aver annunciato il proprio ritiro dalla ginnastica artistica solo due giorni fa (clicca qui per saperne di più), Beth Tweddle torna sui suoi passi e decide di non abbandonare lo sport!

 

Farò paracadutismo”. Questo l’annuncio che la più forte ginnasta britannica di tutti i tempi ha rilasciato alla BBC. “Già due settimane dopo i Giochi Olimpici (dopo ha conquistato il bronzo sugli staggi, ndr) avevo provato questo sport – prosegue la campionessa del Mondo 2006 e 2010 alle parallele – e ora sono proprio motivata a proseguire su questa strada. Farò due esibizioni il prossimo anno, sempre a scopo benefico: voglio usare il mio nome per aiutare chi ne ha bisogno”.

 

 

 

E allora in bocca al lupo per questa nuova avventura. Chissà se non diventi un impegno sportivo a tutti gli effetti e che non la possa portare ai…Mondiali. Sì, il paracadutismo è una delle discipline più diffuse al Mondo e ha una rassegna iridata di grandissimo livello dove tra l’altro l’Italia ha sempre fatto grande incetta di medaglie.

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

 

Exit mobile version