Leolandia
Crediti Foto: Shutterstock.com

Uno dei parchi divertimento più rinomati d’Italia inaugura la nuova stagione il 20 giugno. Ritorno in grande stile con attrazioni, personaggi e nuove aree tematiche. Sicurezza la parola d’ordine

Leolandia inaugura la nuova stagione

La data tanto attesa da tutti i bambini, ma non solo, è finalmente giunta. Sabato 20 giugno si alza il sipario sul parco divertimenti di Leolandia, il “Regno della magia” alle porte di Milano. Geniale il nuovo motto:

un’esperienza SICURAmente divertente

La struttura, la più amata in Italia nel suo genere secondo il sito “TripAdvisor”, torna in grande stile con attrazioni e aree tematiche tutte nuove. I simpaticissimi personaggi, che popolano le zone del complesso, sono pronti ad offrire momenti indimenticabili all’insegna del relax, del divertimento ma soprattutto in totale sicurezza.

PJ Masks City

Tantissime le soprese in serbo per i visitatori di Leolandia, a cominciare dall’attesissima PJ Masks City: una nuova area interamente dedicata ai “Superpigiamini”, cartone animato campione di ascolti in Italia e all’estero. Sarà possibile visitare i luoghi iconici e rivivere le avventure dei suoi protagonisti. Non perdete l’occasione di volare a bordo del “Gufaliante” intorno al mitico “Quartier Generale”, sentirsi dei veri supereroi nel “Parco Giochi” e incontrare dal vivo Gattoboy, Geco e Gufetta.

Aree del parco

La “Foresta di Masha e Orso”, inaugurata nel 2018 e protetta da un enorme tronco che si attraversa come un tunnel, ospita al suo interno la “Casa di Masha” con il Cortile, il “Bosco di Orso” pieno di sorprese e un Teatro dove si può assistere ad un divertente spettacolo. Si potranno conoscere i simpatici abitanti della “Fattoria degli Animali” e scoprire le meraviglie della natura nell’Acquario e nel Rettilario.

Nuove offerte 

“Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween”

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per entrare a Leolandiaentro luglio, otterranno un ulteriore ingresso, gratuito, valido per l’intero periodo di “HalLEOween”, ad esclusione di sabato 31 ottobre. Un totale di 3 giorni d’intenso divertimento, al prezzo di 1.

Sicurezza

Allo scopo di evitare ogni possibile forma di assembramento e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza, l’ingresso sarà contingentato (anche attraverso l’adozione di sistemi di prenotazione online). In questo modo sarà lasciato ampio spazio ad ogni nucleo famigliare e si limiteranno le code. Distanziamento garantito, ma senza separare mai i piccoli da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco, saranno igienizzate su base regolare. Una squadra di steward sarà a disposizione, dei visitatori, per spiegare le nuove “regole del gioco”.

Potete seguire i miei viaggi anche sui canali social: