Dopo il catante mascherato Arisa partecipa a Ballando o l'isola dei famosi? Le indiscrezioni

Arisa: dopo il Cantante Mascherato potrebbe partecipare a Ballando con le stelle oppure a l’Isola dei famosi

È stata il colorato barboncino della prima edizione de Il Cantante Mascherato, simpatico e inedito show musicale di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Eliminata dalla misteriosa gara nelle primissime puntate, Arisa potrebbe essere la concorrente di altri due seguiti programmi; uno Rai e uno Mediaset. Parliamo di Ballando con le stelle e l‘Isola dei famosi.

A lanciare l’indiscrezione è il sito TV Blog, secondo cui la cantante de La Notte avrebbe ricevuto una proposta molto allettante – sotto il profilo economico – dalla società di produzione televisiva Magnolia per diventare uno dei naufraghi della prossima edizione de l‘Isola dei famosi.

Questa proposta seguirebbe all’invito della Carlucci di scendere in pista come apprendista danzatrice a Ballando con le stelle 2020, in partenza sul primo canale da marzo.

Dopo aver proposto un brano a Sanremo 2020 senza successo, appare più che probabile che Arisa possa decidere di cimentarsi in una nuova esperienza televisiva. A maggior ragione perché, dopo aver sciolto il contratto con la Sugar, al momento la cantante non sembra legata ad altre etichette discografiche.

Il punto è: se dovesse decidere per la partecipazione, quale delle due seguite trasmissioni sceglierà l’artista lucana? Preferirà cimentarsi con la danza e con l’ambiente più bon ton della Carlucci o seguirà l’esempio di altri colleghi, come Valerio Scanu, buttandosi nella mischia del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Chissà. Al momento bisogna aspettare aggiornamenti in merito.

Intanto Arisa è riuscita a calcare comunque e ancora una volta il palco del Teatro Ariston da grande protagonista: nella terza serata dedicata alla storia del Festival di Sanremo ha duettato con Marco Masini sulle note di Vacanze Romane.

View this post on Instagram

Salire sul palco di #sanremo per me è sempre la cosa più bella del mondo.. stasera salire su quel palco, con Colui che ha accompagnato i giorni innamorati della mia adolescenza è stato il massimo. Ringrazio la vita perché mi sorprende sempre e @marcomasini_official per avermi voluto a cantare al suo fianco. Inoltre volevo ringraziare con tuuuuutto il mio cuore @nedave3 e il suo @atelierstudionv per aver realizzato il mio vestito in una notte. GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE, grazie infinite a tutti voi❤️#instapiplovers #instapip #guerrieridellaluce @realbrigittenielsen ???????????? #sanremo2020 @giovanna_e_amadeus LOVE???? pic by @marinamazzoli @sonymusicitaly @gianlucatozzi8 @lollizh ????

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Articolo precedenteMusica, Tv. Bugo rompe il silenzio e risponde alle accuse di Sgarbi: “Io cocainomane? Ma sono cose che si dicono? Se ho recitato, voglio l’Oscar”
Articolo successivoTv, Quiz e sport: abbinamento sempre più frequente negli show a premi del piccolo schermo
Avatar
Classe 1987, scrivo di musica e spettacolo dal 2010. Ho collaborato e sono stato tra gli autori della prima ora di All Music Italia. Ho scritto anche per Velvet Music, Biopianeta, Gossip e Tv ed il blog Digital Coach.; oltre ad aver pubblicato articoli sul Corriere Del Mezzogiorno e ViviRoma Magazine. Attualmente sono redattore musicale per OA Plus con cui ho iniziato il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. La scrittura, la musica e il cibo sono le mie più grandi passioni. Ascolto soprattutto musica italiana, ma negli ultimi tempi mi sono sempre più avvicinato anche a quella internazionale, prediligendo il pop made in Europe. Ho un passione congenita per gli artisti emergenti, gli "ex talent" e i cantanti "poco noti". Dunque, nel mio piccolo, cerco di sostenere queste categorie. Ho conseguito la Laurea Triennale in "Arte e Scienze Dello Spettacolo" con una testi sul Festival di Sanremo, e poi quella Magistrale in "Professioni dell'Editoria e del Giornalismo" con una Tesi sulla Comunicazione Musicale. Nel 2018 mi sono specializzato in Digital Marketing, in modo particolare in Content Marketing, presso la Digital Coach di Milano, superando l'esame finale e ottenendo la certificazione con un voto di 100/100. Un sogno riposto nel cassetto? Beh, poter scrivere in musica! In un passato, ormai abbastanza lontano, ho scritto qualche testo per canzone e mi piacerebbe poter ricominciare, facendo di questo un'ulteriore sfumatura della mia scrittura, del mio lavoro e del mio percorso. Non m dispiacerebbe nemmeno fare qualche nuova esperienza in radio e tv. Tv, di cui dimenticavo, sono praticamente "addicted" fin da bambino. Chiudo citando una frase tratta da una bellissima canzone di Dolcenera, che negli anni è diventata un po' la risposta a tutte le mie domande, esistenziali e non: "È tutta colpa di cose ovvie".