Carlo Conti, Rai 1
Selezioni Tale e Quale Show 2020. In foto, da sinistra a destra: Juliana Moreira, Manuela Arcuri, Sergio Muniz, Debora Caprioglio, Francesca Alotta. Grafica a cura di Ugo Stomeo

A partire da venerdì 18 settembre tornerà in tv su Rai1 Tale e quale show, programma ormai irrinunciabile della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Ecco i possibili dieci nomi dei concorrenti dello show condotto da Carlo Conti.

Anche se non ci sono conferme circa la giuria, composta nella scorsa edizione, per il secondo anno consecutivo, da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, iniziano a circolare già i nomi dei possibili partecipanti.

Si va così alla ricerca del successore di Agostino Penna, che ha conquistato l’edizione andata in onda tra settembre ed ottobre 2019, quando trionfò dopo sei puntate, numero che potrebbe anche aumentare nel 2020.

TALE E QUALE SHOW 2020 | IL POSSIBILE CAST

Sono diversi i nomi proposti da Tv Blog quali papabili alla partecipazione in quella che sarà la decima edizione del fortunato programma televisivo di Carlo Conti. Dovrebbero essere dodici i concorrenti, ma, per ora, ad essere confermate dovrebbero essere soltanto le conduttrici Veronica Gatto e Carolina Rey.

Ci sarebbe però anche il nome di Manuela Arcuri tra le possibili partecipanti, la quale non ha smentito le voci che la vedrebbero tra le presenti. E salgono anche le quotazioni dell’attore-doppiatore Luca Ward.

Le indiscrezioni rilanciate dallo stesso sito vorrebbero tra i possibili pretendenti alla corona anche gli attori Michele La Ginestra e Debora Villa, mentre per quanto concerne i cantanti professionisti, ci sarebbe Francesca Alotta ai nastri di partenza. La meteora anni ’90 in un’intervista rilasciata al nostro direttore Ugo Stomeo aveva dichiarato: Io non mi presenterò più. Per tre volte sono arrivata a ridosso, e sinceramente mi sono stufata”.

Mentre scendono le quotazioni dell’imitatrice Francesca Manzini, gli ultimi posti disponibili per la partecipazione al programma dovrebbero essere appannaggio di Debora Caprioglio, Juliana Moreira e Sergio Muniz, tre nomi noti nel mondo del piccolo schermo.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui