All Together Now: Daria Biancardi canta Beyoncé e vince
Daria Biancardi / Credit: Instagram

Colpo di scena ieri sera a All Together Now “La Supersfida”, lo show musicale di Canale 5 condotto da J-Ax e Michelle Hunziker in cui si sfidano i sedici migliori concorrenti delle prime due edizioni.

Una puntata che ha visto la partecipazioni di volti noti nel programma, come Gregorio Rega (vincitore della prima edizione); Sonia Mosca (vincitrice della seconda edizione), Enrico Bernando, Veronica Liberati e Daria Biancardi.

A vincere è stata la cantante siciliana Daria Biancardi, celebre in Italia e negli Stati Uniti ed ex-concorrente di The Voice Of Italy. Una vittoria combattuta fino all’ultimo round, che l’ha vista arrivare in finale contro Veronica Liberati.

Una sfida non facilissima quella con Liberati: di fatto le due concorrenti, alla prima sfida, hanno totalizzato entrambe 98 punti dal muro umano. Questo ha portato ad un’altra sfida. Sfida in cui Daria non ha brillato vocalmente. Infatti piange e ammette di avere un calo nella voce, dovuto anche ad un edema alle corde vocali.

Tuttavia, l’interprete siciliana è riuscita comunque ad emozionare il pubblico con la sua esibizione di “Listen” di Beyoncé, che le ha fatto ottenere 53 punti da parte del muro umano, compresì i sì di icone vocali come Mietta e Iva Zanicchi. Vince così la puntata contro Veronica e la sua esibizione di “Caruso”, che si trova nuovamente seconda, dopo essere arrivata seconda nella prima edizione contro Gregorio Rega.

La vittoria è caduta proprio nel giorno del Festino di Santa Rosalia, manifestazione annullata a causa del divieto di assembramenti per via del Covid-19. Infatti, la cantante siciliana, legata molto alle sue origini e alle sue tradizioni, ha scritto su Instagram:

Per tutti i palermitani, stasera si sarebbe dovuto svolgere il Festino di Santa Rosalia, ma questo 2020 ci sta insegnando a non dare mai niente per scontato e di vivere ogni momento come un dono. In questa serata speciale, io avrò l’onore di condividere il mio mondo con artisti meravigliosi e con tutti voi”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui