Foto Matteo Rasero/LaPresse 08 Febbraio 2020 Sanremo, Italia spettacolo Festival di Sanremo 2020, conferenza stampa Bugo. Nella foto: Bugo Photo Matteo Rasero/LaPresse February 08th, 2020 Sanremo, Italy entertainment Sanremo music festival 2020, Sanremo music festival 2020, press conference Bugo. In the photo: Bugo

 

IL CANTANTE, CHE, DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO HA ABBANDONATO IL PALCO PER DIVERGENZE CON MORGAN, E’ DIVENTATO, ORAMAI, SUPER RICHIESTO DA TV E GIORNALI. SARA’ INFATTI OSPITE DI ENRICO RUGGERI E BIANCA GUACCERO, SABATO 15 SU RAI1 DI “UNA STORIA DA CANTARE”

 

Ciò che è accaduto all’ultimo Festival di Sanremo tra Bugo e Morgan non è più mistero per nessuno. I due, apparentemente in rotta già dietro le quinte, sono arrivati allo scontro durante l’esibizione della penultima serata della gara, quando Bugo ha abbandonato il collega mentre cantava il loro pezzo modificato a sua insaputa. Ma il sospetto che tutto fosse stato premeditato lo abbiamo da subito evidenziato, troppe le cose che non tornavano, e che abbiamo immediatamente fatto notare, tanto da essere ripreso da molti ed essere diventato pensiero dilagante di giornali e siti. Successivamente, nel video di un’intervista fatta prima della gara, lo stesso Morgan, si scopre fare delle dichiarazioni che risultano essere come una sorta di spoiler di un copione che sarebbe stato messo in atto. Infatti Morgan, intervistato da Barbara D’Urso, a Live-Non è la D’Urso, ha dato conferma che sul palco dell’Ariston, si era voluto vendicare di Bugo e del suo entourage, chiosando il tutto con “Io ho creato Bugo, lui esiste grazie a me”. Un’uscita abbastanza megalomane, perfettamente in linea con lo stile Marco Castoldi, ma, in sostanza, Bugo, chi lo conosceva? Lui continua a negare che da parte sua ci fosse premeditazione o un accordo e che questo teatrino gli abbia creato solo una serie di problemi, addirittura economici, però è innegabile che, da una situazione di imbarazzo e difficoltà, ne stia traendo solo giovamento e vantaggio. Tutti lo cercano, tutti parlano di lui, tant’è che, notizia data da DavideMaggio.it, Bugo sarà ospite della prima del programma di UNA STORIA DA CANTARE, il programma di Rai1, condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, in onda sabato 15 febbraio, i quali non ci hanno pensato nemmeno un attimo ad invitare il cantautore di Rho e cavalcare l’onda di una situazione che è, oramai, sulla bocca di tutti. Ci sarebbe mai arrivato se tutto questo patatrack non fosse accaduto? E, allora, diamo a Cesare quel che di Cesare, ma, anche a Morgan ciò che è di Morgan…e Bugo ringraziasse sentitamente!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS