Principe Carlo D'Inghilterra

 

Anche il Principe del Galles, Carlo d’Inghilterra, figlio della Regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo, è risultato essere positivo al coronavirus. Il Principe, al momento, presenta sintomi lievi, ed è già in auto-isolamento insieme a sua moglie, la Duchessa della Cornovaglia Camilla, che fortunatamente è risultata negativa al test.

Stando al suo portavoce, non è chiaro come Carlo, la cui positività è stata testata in un ospedale pubblico nell‘Aberdeenshire, abbia contratto la malattia, in quanto “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”, perciò risulta difficile poter tracciare l’origine del contagio. Quello che è certo è che ora, i coniugi, Carlo e Camilla si trovano in questo momento nella loro tenuta in Scozia.

La 93enne Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo, sono entrambi da giorni riparati nella loro tenuta di Windsor e per loro erano già da tempo scattate misure in loro protezione, data l’età e la cagionevole salute del consorte, per questo hanno lasciato di recente Buckingham Palace, preferendo un posto lontano dalla folla e da eventuali contagi.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: iconsprincecharles/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui