ANDIAMO A CONOSCERE MEGLIO GEORGINA RODRIGUEZ E ALKETA VEJSIU, I DUE VOLTI NUOVI CHE AFFIANCHERANNO AMADEUS IN QUESTA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Questa sera siamo alla terza serata del Festival di Sanremo, quella delle Cover, in cui i cantanti si esibiranno sui brani che hanno fatto la storia della kermesse ligure. Ad affiancare Amadeus, ci saranno, Georgina Rodriguez, modella e fidanzata del famoso calciatore Cristiano Ronaldo e Alketa Vejsiu, bellissima presentatrice albanese. Ma andiamo a vedere nello specifico chi sono e che cosa hanno fatto le due vallette che il pubblico italiano conosce poco.

 

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez nasce a Jaca (Spagna) il 27 gennaio 1994 ed è nota per essere la compagna di Cristiano Ronaldo, campione della Juventus. Appassionata di danza classica, disciplina che studia per anni, è anche modella e personaggio altamente seguito su Instagram grazie ai suoi scatti sempre in posa. Georgina ci tiene molto a raccontarsi, proprio per scrollarsi da dosso l’ingombrante ombra di Cristiano e far capire, ai più, chi sia lei veramente, ritiene che nulla più del Festival di Sanremo possa darle questa opportunità. Sua madre le faceva sempre ascoltare Laura Pausini,  Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro,  panorama musicale in cui è cresciuta. Il sacrificio, la disciplina, il senso di responsabilità, i sogni, la perseveranza e la gratitudine sono valori che più di tutti desidera trasmettere ai figli ogni giorno.

Alketa Vejsiu

Alketa Vejsiu nasce a Tirana il 19 gennaio 1984 ed è una conduttrice radiofonica, televisiva e cantante albanese. Ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonica sull’emittente Top Albania Radio, dopo di che ha intrapreso la carriera musicale prendendo parta al Festivali i Këngës. A 17 anni debutta come conduttrice per il programma televisivo 12 Dreams Of A Summer Night e da quel momento diventa un volto di spicco per l’emittente albanese TVKlan. Sue, infatti, sono le conduzioni delle edizioni albanesi di Ballando Con Le StelleX FactorTale E Quale Show e Chi Ha Incastrato Peter Pan. Alketa Vejsiu è anche ideatrice e proprietaria della rivista Class, un magazine e un brand che si occupano di abiti da sposa nonché di servizi da agenzia matrimoniale. In conferenza stampa, stamattina, ha dichiarato: “Sostituisco Fiorello e tengo svegli quelli dietro le quinte”.

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS