TalentOne Week 17. In foto, da sinistra a destra: Cecilia Quadrenni, Fabrizio Bolpagni, G Pillola, Danny Bianchi e Ana Flora - Grafica a cura di Ugo Stomeo

Nella settimana che tira la volata a questo ferragosto 2020 la TalentOne week parade non si ferma e regala altre 5 storie di altrettanti artisti che trovate solo da noi!
Siete pronti per una full immersion di bella musica?

Danny Bianchi – Like a fool

Il caro e vecchio pop anni ’80 ha lasciato in tutti dei segni indelebili e Danny Bianchi ci riporta a quei tempi con Like a fool. Arrangiamenti freschi, una canzone suonata dall’inizio alla fine ed un groove che lascia il segno!

G Pillola – Dove sei?

Funk contaminato con il rap… Un binomio decisamente particolare, ma che ha creato un progetto davvero gustoso e carico di groove, questa è la ricetta che ha portato G Pillola alla pubblicazione di Dove sei?, un singolo che fa muovere il piede senza soluzione di continuità!

Fake – Dillo

Fabrizio Bolpagni (voce), Luca Ferrara (batteria), Mattia Missaglia (basso e synth): sono giovanissimi, hanno idee interessanti, stanno facendo passi da gigante! Si chiamano Fake e con il nuovo singolo, Dillo, dimostrano che, quando si lavora seriamente, è possibile arrivare ai risultati attraverso contenuti di qualità e tanta voglia di raccontare e raccontarsi!

Cecilia Quadrenni – Verso Oriente

Atmosfere orientaleggianti, figure retoriche ed una voce decisamente di livello! Cecilia Quadrenni racconta in Verso Oriente cosa succede quando si arriva alla fine di una storia sfiancati… La cantante senese ancora una volta stupisce per originalità e calore nell’interpretazione!

Ale Anguissola – Il 9 e il 6 feat. Ana Flora

Fresco, estivo ed al contempo denso di contenuti artistici pazzeschi! Torna Ale Anguissola con un nuovo singolo assieme ad Ana Flora, Il 9 e il 6, sempre prodotto da Gigi De Rienzo, che racconta come l’amore sia fatto anche di alti e bassi, ma quando c’è la chimica…

Ecco qui, anche questa settimana le vostre playlist possono arricchirsi di tante belle canzoni che il mainstream non vi farà mai conoscere ed è per questo che noi siamo qui e vi rimandiamo al prossimo appuntamento che vedrà anche l’arrivo di questo ferragosto 2020, tutto da gustare in musica!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui