TalentOne Week 16.In foto, da sinistra a destra: Greta Portacci, Brenda Carolina Lawrence, Irene Ghiotto, I Cugini della Corte, Talija

Pensavate che si andasse in vacanza, vero? Ed invece ecco qui un’altra  TalentOne Week Parade con cinque nuove proposte, tutte decisamente interessanti, che continuano a raccontarci di un mondo fatto di musicisti emergenti che continua a sfornare produzioni davvero interessanti e per tutti i gusti!
Mettetevi comodi che stiamo per partire!

Brenda Carolina Lawrence – Soy Maria

Quasi tribale, sensuale, ma mai volgare e con tanta qualità nella capacità interpretativa.
Brenda Carolina Lawrence mette in campo tutto questo in Soy Maria, un pezzo che detta le regole del gioco più vecchio del mondo, la seduzione!

I Cugini della corte – Non è scontato

Due cugini decidono di iniziare a fare musica seriamente e lo fanno attraverso il racconto dell’esperienza lockdown e di come certe cose, prima ritenute ovvie, possano diventare tesori da riscoprire e coccolare. I Cugini della corte raccontano in Non è scontato proprio questa storia tutta da ascoltare!

Irene Ghiotto – Gli ingenieri delle anime umane

Un pianoforte, una voce splendida e un testo importante. Ecco cosa è bastato ad Irene Ghiotto per fare uscire un video live de Gli ingegneri delle anime umane, brano che ti entra nel cuore e che va ascoltato ad occhi chiusi!

Talija – Promise

Raccontare delle proprie sofferenze più intime non è mai banale e farlo attraverso una canzone diventa come mettersi a nudo di fronte a tutti. Talija ce lo racconta in Promise, sua nuova uscita in autoproduzione, e dimostra di aver intrapreso un percorso artistico ed umano tutto nuovo, dove il centro di tutto sono le storie legate al proprio sentire…

Greta Portacci – Mi sono rotta il tacco

Ironia e spensieratezza legate alle follie dei giorni nostri… come le vivrebbero i personaggi famosi del passato? Greta Portacci  con Mi sono rotta il tacco si avventura in questo volo pindarico con la freschezza della sua giovane età e, comunque, ci fa conoscere una voce della quale, ne siamo sicuri, si sentirà parlare ancora!

Come si suol dire, questo viaggio dentro ad un mondo musicale poco mainstream non si ferma mai ed anche questa settimana abbiamo potuto proporvi materiale di spessore che, ancora una volta, ci fa vedere come la bella musica vada cercata perché esiste e ce n’è davvero ancora tanta in giro!

Alla prossima Week parade!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui