Hania e Roberta Faccani. Photo Credit: Vincenzo Valente

Nei digital store e nelle radio arriva “Cuori in confusione“, il nuovo singolo della band HANIA, con la prestigiosa collaborazione della cantautrice e nota performer italiana Roberta Faccani (ex voce Matia Bazar, “Zerovskij” di Renato Zero, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” di David Zard) che torna in scena con una band per dare supporto alle nuove generazioni del panorama musicale italiano, mettendo a disposizione la sua esperienza e caratura e anticipando il suo ritorno discografico da solista con la Joseba Publishing.

HANIA è una band capitolina di stampo pop rock, composta dal cantante Vito Iacoviello (che ricordiamo nei panni di giudice a “All Together Now“), Laura Candela (Basso), Luca Zamberti (Batteria) e la new entry Nicolò De Maria (chitarra). Ha preso parte a diversi eventi relativi al Festival di Sanremo 2020, collaborando con Jean-Michel Byron, e il 23 marzo ha pubblicato l’EP “AL CENTRO DI UN AMORE“, da cui è stato estratto come singolo “Emozioni in equilibrio”

Cuori in confusione” è stata scritta da Roberta assieme a Giacomo EVA, che si occupa anche della musica. L’arrangiamento vede le firme di Matteo Caretto e Nèra, mentre la direzione artistica è stata affidata a Gianni Testa (Joseba Publishing). La canzone è un invito a vivere questa estate con maggior desiderio, tenendo per mano la persona amata. “Sei sei sei” vuole essere, infatti, un’affermazione rivolta all’amore ma anche all’estate.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale di “Cuori in confusione”:

In merito al singolo, Roberta Faccani lo ha descritto come “un brano ballabile, dal grande appeal radiofonico, con un chorus di facile presa pur tuttavia raffinato e non banale. La mia voce e quella del leader degli Hania si sposano perfettamente in connubio fresco e giovanile: una sfida decisamente ben riuscita che mi ha entusiasmata, coinvolta con rinnovate passione e linfa vitale”

Spiega anche la scelta di ritornare sulle scene con la band HANIA: “Ho scelto di ritornare a lavorare ripartendo da una collaborazione con una band perché adoro il feeling che si crea con i musicisti con i quali si è instaurato un rapporto di amicizia, un senso di famiglia e condivisione. Tutto questo è il preludio a un mio ritorno discografico e sono strafelice e pronta a farlo con Joseba Publishing, etichetta discografica con la quale ho trovato una grande affinità artistica e umana.

Con “Cuori in confusione”, La cantautrice ci vuole presentare una versione differente di sé: “Dopo alcuni anni di teatro ho sentito l’esigenza di tornare alla discografia e con il mio staff stiamo preparando una nuova Roberta che si racconterà a trecentosessanta gradi in musica e verità, esplorando mondi sonori e vocali diversi dal passato

Vi ricordiamo che potete seguire tutti gli aggiornamenti e le novità degli HANIA sul sito ufficiale, su Facebook, su Instagram e sul sito della Joseba Publishing, dove ci saranno news anche su Roberta Faccani.

View this post on Instagram

? “Cuori in Confusione” ? Disponibile ora in tutti i Digital Store!!! Andate Immediatamente ad ascoltarlooooo 😀 LINK IN BIO _____ ??? @robertafaccani @vitoofpage @nicolo.demaria @laura.candela_ @luca_zamberti ____ Produttore esecutivo: @michele_iacoviello Prodotto da: @joseba_publishing Direzione artistica: @gianni_testa @nadiapattioffiicialpage _____ Massimo Polese Make up @mp_makeup_professional @jeanpaulfashionist Paolo Demofonti Hair Stylist @paolodemofonti Diego Armando Amoroso giadie Luxory extensions @giadie_luxury_hair_extensions Guido Ricci (foto backstage) @guidoricci_photographer Giordano Tittarelli @astralmusic.official _____ @bandidosrecordsofficial @jo_astral @clizia_corti_videomaker @claudiaferrimakeup @vincenzovalenteph @antonio_strigaro @valefeula @emanuelacintistylist @rhea_saturnine.leathercrafts @hannahsiol @zara @marechiarobeach_torvajanica @claudiapelucchi @claudiacalesini @raffracchiolla⠀⠀⠀⠀ _________ #HANIA #newvideo #poprock #band #vip #friendship #musicaitaliana #newtrack #rockmusic #biancoenero #hit #cantante #cantantiitaliani #nuoveproposte #produzione #artists #alternative #rock #vip #band #photographylife #italianbands #musicaitaliana #instamusic #newsong #tv #radio

A post shared by HANIA (@haniaofficialpage) on

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui