Per essere felice: marina rei annuncia la data d'uscita dopo il rinvio per coronavirus
Crediti foto: Simone Cecchetti

Marina Rei annuncia la data ufficiale d’uscita di “Per essere felici”: il nuovo album di inediti dopo sei anni

La cantautrice romana, che quest’anno festeggia i 25 anni dall’uscita dell’omonimo primo album in italiano “Marina Rei”, sta per tornare con il suo nuovo e atteso progetto discografico. A distanza di sei anni dall’ultimo lavoro in studio, parliamo di Pareidolia, infatti, Marina Rei ha annunciato ufficialmente la data d’uscita del suo prossimo disco di inediti; precedentemente previsto per lo scorso aprile e rimandato a causa dell’emergenza coronavirus che ha investito il nostro Paese.

“Per essere felici”: arriverà il 26 giugno il nuovo disco di Marina Rei, ma prima il terzo estratto “Dimenticarci”

Per essere felici (Perenne / Believe), questo il titolo, vedrà finalmente la luce il 26 giugno 2020. Il nuovo album dell’ex Jamie Dee sarà anche anticipato dal lancio di Dimenticarci (accompagnato dal videoclip ufficiale); terzo estratto dopo il precedente Comunque tu e la title track Per essere felici.

Per Marina Rei si tratta del decimo album in studio, composto da otto tracce. Con gioia e soddisfazione, dai suoi canali social ufficiali, ha annunciato così ai fan l’imminente pubblicazione: “Ci siamo. Il 26 Giugno finalmente uscirà ‘Per essere felici’ anticipato dal singolo ‘Dimenticarci’. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare”. Il nuovo disco di inediti è già disponibile in pre-ordine su iTunes e sugli altri store digitali.

“Per essere felici” – Tracklist

  1. Ci Penso A Te
  2. Bellissimo
  3. Per Essere Felici
  4. Comunque Tu
  5. Dimenticarci
  6. Averti è Come avere Paura
  7. L’Occasione per conoscerci meglio
  8. Devo Dirtelo


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Articolo precedenteOrietta Berti, la playlist per i 77 anni dell’usignolo di Cavriago
Articolo successivoAzzurri, il probabile programma dei prossimi impegni della nazionale
Avatar
Classe 1987, scrivo di musica e spettacolo dal 2010. Ho collaborato e sono stato tra gli autori della prima ora di All Music Italia. Ho scritto anche per Velvet Music, Biopianeta, Gossip e Tv ed il blog Digital Coach.; oltre ad aver pubblicato articoli sul Corriere Del Mezzogiorno e ViviRoma Magazine. Attualmente sono redattore musicale per OA Plus con cui ho iniziato il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. La scrittura, la musica e il cibo sono le mie più grandi passioni. Ascolto soprattutto musica italiana, ma negli ultimi tempi mi sono sempre più avvicinato anche a quella internazionale, prediligendo il pop made in Europe. Ho un passione congenita per gli artisti emergenti, gli "ex talent" e i cantanti "poco noti". Dunque, nel mio piccolo, cerco di sostenere queste categorie. Ho conseguito la Laurea Triennale in "Arte e Scienze Dello Spettacolo" con una testi sul Festival di Sanremo, e poi quella Magistrale in "Professioni dell'Editoria e del Giornalismo" con una Tesi sulla Comunicazione Musicale. Nel 2018 mi sono specializzato in Digital Marketing, in modo particolare in Content Marketing, presso la Digital Coach di Milano, superando l'esame finale e ottenendo la certificazione con un voto di 100/100. Un sogno riposto nel cassetto? Beh, poter scrivere in musica! In un passato, ormai abbastanza lontano, ho scritto qualche testo per canzone e mi piacerebbe poter ricominciare, facendo di questo un'ulteriore sfumatura della mia scrittura, del mio lavoro e del mio percorso. Non m dispiacerebbe nemmeno fare qualche nuova esperienza in radio e tv. Tv, di cui dimenticavo, sono praticamente "addicted" fin da bambino. Chiudo citando una frase tratta da una bellissima canzone di Dolcenera, che negli anni è diventata un po' la risposta a tutte le mie domande, esistenziali e non: "È tutta colpa di cose ovvie".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui