Davide Merlini
Foto: LaPresse

Torna in radio ed in tutti i digital store Davide Merlini, che il 5 giugno ha lanciato “E’ tardi rimani” il suo nuovo singolo, prodotto da Maurizio Raimo per l’etichetta Raimoon Edizioni Musicali Srl.

A due anni dall’ultimo singolo, “Fuori insieme a te”, uscito nel maggio 2018, torna Davide Merlini con il brano “E’ tardi rimani”, uscito il 5 giugno, scritto assieme a Marco Canigiula: si tratta di una ballad autobiografica con sonorità semplici e immediate.

Il singolo, che come detto è autobiografico, narra di una storia d’amore che potrebbe far cadere o volare i due protagonisti, che potrebbe trasformarsi in un rapporto eterno, ma che allo stesso tempo spaventa per la sua grandezza.

La canzone è accompagnata da un video girato prima dell’emergenza sanitaria a Firenze dal regista Angelo Capozzi a Firenze, che vede protagonisti proprio Davide Merlini e la sua fidanzata Camilla, in modo da rendere ancora più autentico e forte il messaggio.

Così parla del brano Merlini: “In questo momento particolare, di fragilità e paura, quell’amore che temevo e spaventava entrambi è diventato il nostro punto di riferimento: una nuova partenza per progettare insieme il futuro“.

DAVIDE MERLINI | CHI È

Davide Merlini è nato a Marostica il 28 aprile 1992, sotto al segno del Toro. Ha preso parte ad X Factor 6 nel 2012 nella squadra “Under Uomini” di Simona Ventura e poi si è dedicato ai musical, interpretando il ruolo di protagonista in “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo“, prodotto da David e Clemente Zard, per la regia di Giuliano Peparini. Ha partecipato nel 2016 e nel 2017 a Tale e Quale Show.

VIDEO “E’ TARDI RIMANI”

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui