Ghemon
Foto Matteo Rasero/LaPresse

Manca sempre meno all’uscita ufficiale del nuovo disco di Ghemon. In attesa del 24 aprile, data fissata per la release ufficiale di “Scritto nelle stelle“, il rapper e autore di Avellino regala ai fan un altro assaggio con la pubblicazione del singolo “Buona stella“.

La canzone, pubblicata lo scorso 27 marzo, è il testo estratto dall’album e segue “Questioni di principio” e “In un certo qual modo“, usciti rispettivamente a gennaio e a febbraio.

View this post on Instagram

Sorpresa: “Buona Stella” è ora disponibile su tutte le piattaforme! E’ un pezzo pieno di energia positiva e spero davvero che questa musica porti (del) bene a tutti voi. Ho scritto e cantato questa canzone, che ho anche composto insieme a Giuseppe Seccia (sue sono anche tutte le tastiere). Devo ringraziare il resto delll’all-star team che ha suonato questo brano: @fabiorondanini alla batteria, @iosonodrago al basso, @filippocattaneoponzoni alle chitarre, @mamonesax ai sassofoni e flauto, @danielplentz alle percussioni, @wena_bloodandsoul ai cori e -special guest – all’armonica, Gerasimos Tassinari (che non ha Instagram e non posso taggarlo!). Immancabile @toomilabs che ha lavorato alla produzione, alla registrazione e al mix. La foto è di @alessandrotreves e l’artwork è di @corradogrilli . @carosellorecords @artistfirst.it @macrobeats | @laboratoritestone @warnerchappellmusicitaly @insta.otr | #BuonaStella ?

A post shared by Ghemon (@ghemonofficial) on

Un pezzo carico di energia positiva e di ottimismo, lanciato in un periodo in cui ognuno di noi è alla ricerca della propria buona stella per poter uscire quanto prima dalla drammatica situazione di questo periodo.

LEGGI ANCHE: 

Musica Italiana, Nuove Uscite. Ghemon: nuovo album in arrivo a marzo 2020

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: musicacheunisce/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui